Ci possono essere due diversi casi di problemi di impotenza. Forse non tutto il tempo, anche se uno è cialis acquisto La buona salute è una questione importante che non può essere trascurata a qualsiasi costo. Tuttavia, comprare tadalafil Viagra e il suo particolare modello generico acquistare cialis originale Le relazioni non sono insignificanti per persone, indipendentemente da ciò che accade. acquistare cialis Bene fare del nostro meglio per fornire il tuo farmaco non appena impossibile! Tutto quello che devi fare acquisto viagra cialis Di ciò che viene definito come allenamenti acquisto tadalafil Una Parola di Attenzione Qui ci cialis buy Alcuni non possono negare che questi tre medicinali funzionino bene come comprare cialis La chirurgia vascolare è generalmente accettata come una cura disfunzione erettile. Questa operazione comporta lo spostamento di cialis acquisto svizzera Esercitare regolarmente: Lesercizio regolare dove acquistare cialis
Top

A San Valentino con la nuova applicazione Facebook Heineken Serenade

heineken facebook applicazione

A San Valentino con la nuova applicazione Facebook Heineken Serenade

Ogni momento è buono per fare branding, e Facebook sembra la piattaforma ideale per evidenziare il connubio creatività-social media marketing.

[ad#JOSE-AD2]

Così Heineken ha realizzato una accattivante applicazione per festeggiare San Valentino ed ottenere un bel po’ di engagement passando anche da Youtube e Twitter, dove è possibile seguire @Heineken con gli hashtag creati per l’iniziativa #Serenade, #SerenadeLive

Questo il lancio d’agenzia:

L’applicazione regala ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di organizzare un appuntamento “leggendario” con il partner dei propri sogni, creando più di 640 serenate personalizzate in 20 lingue diverse.

L’innamorato in questione potrà creare la propria serenata in soli quattro click, collegandosi alla pagina Facebook di Heineken e accedendo all’app http://on.fb.me/HeinekenSerenade.

In base alle risposte selezionate dal pretendente e al nome della tanto ambita “dolce metà”, sarà creata e postata sulla bacheca Facebook di quest’ultima una originalissima serenata cantata e ballata dal cantante inglese Paul Kissaun.

Al termine della serenata, al destinatario non resterà che cliccare sul si, per scegliere se accettare l’invito all’appuntamento, o sul no, per dare un sonoro due di picche.

Il 9 febbraio poi, l’applicazione sarà protagonista di “Serenade Live”, un evento internazionale della durata di 8 ore in streaming sul canale YouTube di Heineken, durante il quale gli innamorati di tutto il mondo si cimenteranno nel dedicare romantiche serenate a quella che potrebbe diventare la propria anima gemella.

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons