Top

contenuti Tag

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sai bene che il content marketing non ruota solo intorno al blog. Certo, c’è molto da lavorare sul questo punto: una strategia inbound deve molto alla presenza di una piattaforma capace di pubblicare contenuti per il cliente. Il funnel che già conosciamo è chiaro su questo punto: attraverso il lavoro di blogging,...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sai qual è uno dei grandi errori di chi inizia a fare Content Marketing? Considerare nel ventaglio dei contenuti solo la scrittura. Solo l'articolo pubblicato sul blog. Certo, poi ci possono essere mille varianti: pillar article per i contenuti strutturati, cornerstone content per affrontare gli argomenti base, tutorial per aiutare...

Partiamo da un punto fisso: le critiche sono costruttive. Ma le critiche aiutano anche a migliorare il tuo approccio alla creazione dei contenuti aziendali. Assurdo? No, è un processo immediato e semplice da mettere in pratica. [caption id="attachment_6395" align="aligncenter" width="640"] Fonte immagine[/caption] Uno degli errori fondamentali di chi lavora nel mondo dei...

Show Buttons
Hide Buttons