Top

In questo periodo sto approfondendo il tema dei lavori online. Perché tutti vogliono lavorare nel mondo del social media marketing, aspetto affascinante grazie a tutto ciò che ruota intorno all’universo Facebook, Twitter e YouTube. Senza dimenticare Pinterest. Ed ecco che si accende l’interesse per il community manager.

O magari per il Facebook Specialist. Ma spesso le persone si dimenticano che a capo di tutto c’è una figura che definire importante è riduttivo. Sto parlando del Web Marketing Manager, della persona che dovrebbe gestire le attività. C’è chi si occupa dell’organizzazione, della strategia utile per ottenere degli obiettivi. Ma poi?

C’è sempre qualcuno che tira le fila del progetto, ci deve essere una figura capace di mantenere il polso della situazione. Tutti vogliono lavorare nel mondo della SEO e diventare copywriter in grado di scrivere i testi di grandi landing page. Ma chi si occupa della gestione generale di tutti i passaggi? Ecco il Web Marketing Manager.

Vi segnalo che Servizio Pubblico sta selezionando un social media manager.Servizio Pubblico sta cercando il suo nuovo social media manager!!! Siete appassionati di social media e vi piacerebbe lavorare in un programma d'informazione, promuovendone i contenuti, interagendo con il suo pubblico e le sue community e inventando campagne virali?Allora questo annuncio...

Ecco l'offerta:LifeGate, primo network media e advisor per lo sviluppo sostenibile in Italia, è alla ricerca di una persona interessata a svolgere uno stage presso la propria sede di Merone (CO) nella posizione di social media manager.Lo stage prevede un contratto a progetto della durata di un anno ed una...

Show Buttons
Hide Buttons