Top

Contest Eggers 2.0, “L’evoluzione della comunicazione”

Contest Eggers 2.0, “L’evoluzione della comunicazione”

[vsw id=”C5CLf76dMMM” source=”youtube” width=”600″ height=”390″ autoplay=”no”]

 

Ricevo e segnalo:

Eggers2.0 è un laboratorio di ricerca e sperimentazione di comunicazione a Torino.
Nasce a giugno 2008 con l’intento di unire l’esperienza di professionisti della comunicazione con la capacità innovativa di giovani talenti.

[ad#JOSE-AD2]

L’edizione 2010 ha visto la partecipazione di centinaia di progetti e la selezione di 15 ragazzi che per un anno hanno avuto (e ancora hanno) la possibilità di lavorare nella sede Eggers2.0 di Torino con Guido Avigdor, Pietro Dotti e Giorgio Risi come tutor principali.

Al lavoro di tutti i giorni si alternano gli incontri con personalità dello spettacolo, scrittori, economi e amministratori di grandi aziende che hanno contribuito a far crescere il progetto Eggers: Piero Chiambretti, Giuseppe Culicchia, Arturo Brachetti, Francesca Lavazza, Lorenzo Vinci solo per citarne alcuni.

Eggers2.0 ora lancia un nuovo contest.

Il tema è “L’evoluzione della comunicazione”.
Il concorso è aperto a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Eggers2.0 non è una scuola, non è uno stage e neanche un corso.
È uno spazio per i giovani che creano progetti, li costruiscono e li vedono crescere. Ricevono una borsa lavoro per l’intero anno lavorativo in cui condividono il loro impegno e talento.

È rivolto a ragazzi interessati a sviluppare il proprio talento creativo-tecnico e stimolati ad acquisire il know how necessario a trasformare le proprie attitudini in business imparando a fare impresa nel mondo della comunicazione.

Qui c’è una piccola descrizione di cosa è e cosa fa Eggers2.0:
http://eggduepuntozero.com/eggdue/?page_id=4

Questa è la pagina del sito web dedicata al contest.
http://eggduepuntozero.com/eggdue/?page_id=821

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons