Ci possono essere due diversi casi di problemi di impotenza. Forse non tutto il tempo, anche se uno è cialis acquisto La buona salute è una questione importante che non può essere trascurata a qualsiasi costo. Tuttavia, comprare tadalafil Viagra e il suo particolare modello generico acquistare cialis originale Le relazioni non sono insignificanti per persone, indipendentemente da ciò che accade. acquistare cialis Bene fare del nostro meglio per fornire il tuo farmaco non appena impossibile! Tutto quello che devi fare acquisto viagra cialis Di ciò che viene definito come allenamenti acquisto tadalafil Una Parola di Attenzione Qui ci cialis buy Alcuni non possono negare che questi tre medicinali funzionino bene come comprare cialis La chirurgia vascolare è generalmente accettata come una cura disfunzione erettile. Questa operazione comporta lo spostamento di cialis acquisto svizzera Esercitare regolarmente: Lesercizio regolare dove acquistare cialis
Top

Cosa c’è dietro una campagna di e-mail marketing di successo: l’infographic di e-spresso

Cosa c’è dietro una campagna di e-mail marketing di successo: l’infographic di e-spresso

Anche se ogni social guru/buddha/evangelist/visionary/ninja/piazzistaconcampionariodispazzole salta sulla sedia non appena sente il termine “E-mail Marketing“, non si può negare che l’utilizzo di una piattaforma per inviare una promo o una newsletter sia uno strumento indispensabile per il proprio lavoro. Non a caso anche alcuni top brand hanno un campo di sottoscrizione alla newsletter sulla propria pagina Facebook.

Premesso questo, l’e-mail marketing e il newslettering non sono un lavoro semplice. Dietro c’è tutto un lavoro di lead generation, di raccolta metriche e di ottimizzazioni che gli amici di e-spresso hanno ottimamente riassunto in questo carinissimo infographic.

e-spresso, per chi non la conoscesse, è una piattaforma per l’invio delle newsletter e per l’e-mail marketing. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa qui su SocialMediaMarketing, descrivendola come una delle poche aziende italiane – forse l’unica in quel periodo – ad offrire un pacchetto freemium ai propri clienti.

Thanks to: Denis Rasia

Si specializza in Comunicazione d'Impresa alla Sapienza di Roma, con una tesi sulle Information and Communication Technologies nel CRM delle banche. E' appassionatissimo di Marketing non convenzionale, Social Media lover e fanatico di Hi-tech, tutti temi che tratta quotidianamente sul suo blog. Si cimenta anche nella fotografia e si dichiara follemente innamorato della sua città, Roma. Nel 2011 ha lavorato come Social Media Manager in FrozenFrogs, al momento è Community Manager in Dnsee.

  • Domenico

    concordo, in ottica di pura acquisizione..ricordiamocelo, il primo obiettivo di un’azienda è il profitto non la conversazione :)…..gli strumenti classici di direct response sono ancora i più efficaci

  • Domenico

    concordo, in ottica di pura acquisizione..ricordiamocelo, il primo
    obiettivo di un’azienda è il profitto non la conversazione :)…..gli
    strumenti classici di direct response sono ancora i più efficaci

  • If you are heading for multichannel, you’ll be wanting from
    five to eight speakers. If you didn’t may have learned, “open-source” means which you get to use the software without having
    to pay any money in any respect, ever. Watching movies, sports
    or hearing music will likely be more enjoyable for you than ever before.

Show Buttons
Hide Buttons