Top

Creativity Day. A marzo a Milano e Roma

Creativity Day. A marzo a Milano e Roma

Durante i Creativity Day di Milano (2 marzo) e Roma (17 marzo) sarà allestito un vero e proprio percorso fatto di conferenze e workshop.

L’evento è dedicato alla creatività e ai social network, case history di successo ma anche grafica, video, 3D, animazione, web,fotografia e tendenze. Creativity Day è un luogo di ricerca e sperimentazione che attrae e aggrega menti libere. Protagonisti e strumenti per alimentare la propria ricerca tecnica e di stile, un percorso di crescita ad aule aperte nato quando la formazione in ambito digitale era ancora agli esordi.

Creativity Day dura un intera giornata, in cui si è liberi di scegliere un proprio percorso formativo.
I seminari si dividono in conference e workshop i primi, grazie ai nostri ospiti, ci raccontano case history di sucesso, i secondi ci mostrano l’applicazione di specifiche tecnologie grazie al contributo dei nostri sponsor tecnici.

Gli ospiti saranno :

Da amanti della comunicazione quali siamo riteniamo che la creatività sia un’elemento imprescindibile per fare promozione, divertire e divertirsi.

Creatività sempre utile (soprattutto in periodi grigi come questo) anche se troppo spesso bastonata dal bigottismo imperante (e spesso utilizzato come specchietto per le allodole) che in Italia soffoca le fervide menti dei creativi.

Allora, ci vediamo a Roma?

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

  • Allora mi segno il 17 marzo sul mio Gcalendar! 🙂

  • Allora mi segno il 17 Marzo sul mio GCalendar!!! 🙂

  • Denis

    I saizen media mi ispirano bene, i lavori son sempre belli…. benebenebene

Show Buttons
Hide Buttons