Top

Foursquare lancia un tool self service per ads dedicati al piccolo business

Foursquare lancia un tool self service per ads dedicati al piccolo business

Oggi su Foursquare è possibile attivare un nuovo tool self service per il piccolo business che offre la possibilità autopromuoversi ed aumentare la propria visibilità tra chi fa check-in nelle vicinanze.

mappa foursquare

Il lancio di oggi è previsto per poche centinaia di attività per poi aprirsi a tutti nei prossimi mesi.

[ad#JOSE-AD2]

Gli utenti alla ricerca di argomenti correlati o che sono stati in posti simili, vedranno questo tipo di pubblicità. Chi vuole attivarla non dovrà pagare. Il pagamento avverrà soltanto se e quando gli utenti di Foursquare visiteranno di persona il posto o lo visualizzeranno sullo smartphone.

nuovi foursquare ads

I Foursquare ads per ora sono attivi negli Stati Uniti, in Inghilterra, Turchia, Russia e Brasile. È possibile iscriversi per provarli.

Questa novità arriva insieme ad altri importanti update presentati da Foursquare, come ad esempio il check-in con gli amici e ricerche sempre più specifiche per trovare luoghi di interesse. Entrambi gli update sono stati sviluppati per iOS e Android.

 

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

  • francy

    strumento importante per la visibilità per le aziende.

  • It’s enormous that you are getting thoughts from this
    article as well as from our dialogue made here.

Show Buttons
Hide Buttons