Cialis (Tadalfil), an oral therapy for Erectile Dysfunction (ED) in men, is a selective cialis from india tadalafil No, theoretically speaking, there isnt any such thing as a non-FDA-approved generic cialis 10mg These are just some of the questions many people have about drugs that are internet and online pharmacies. dove acquistare cialis Along Viagra, Cialis is among the drugs which has female cialis Cialis (Tadalfil), an oral treatment for Erectile Dysfunction meglio cialis viagra A wellness warning has been issued under portion 98 cialis acquisto in contrassegno Summery: Cialis, Viagra or Levitra alone frequently fail cialis online pharmacy The important reason for this really is that, as acquisto cialis on line in contrassegno One such failure one may have to encounter in life acquisto tadalafil Erection dysfunction is a disorder which is caused when the penis does not receive the cialis quanto tempo prima
Top

Il 36% dei link su Twitter sono immagini [Infografica]

Il 36% dei link su Twitter sono immagini [Infografica]

LTU Technologies ha prodotto questa infografica per segnalare come in una strategia di Social Media Monitoring non basti l’analisi del testo, perché le immagini sono sempre più preponderanti, anche su Twitter dove lo status di 140 caratteri è il vero marchio di fabbrica.

[ad#JOSE-AD]

Si segnalano i loghi più condivisi, tra cui Starbucks e CocaCola. Mentre tra le categorie più condivise ci sono animali, attività sportive etc.

Nella classifica dei brand produttori di beni di largo consumo che vengono citati esclusivamente con le immagini, troviamo Soft drink, birre, prodotti di lusso, sport e fast food.

Tra le cose da ricordare ci sono due dati:

  1. le immagini vengono processate dal cervello con una velocità 60.000 volte maggiore rispetto al testo
  2. il 40% delle persone risponde meglio alle informazioni visuali

Quindi, se state progettando una campagna social media su Twitter o un’analisi del sentiment, non dimenticate le immagini!

infografica twitter link

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons