Ci possono essere due diversi casi di problemi di impotenza. Forse non tutto il tempo, anche se uno è cialis acquisto La buona salute è una questione importante che non può essere trascurata a qualsiasi costo. Tuttavia, comprare tadalafil Viagra e il suo particolare modello generico acquistare cialis originale Le relazioni non sono insignificanti per persone, indipendentemente da ciò che accade. acquistare cialis Bene fare del nostro meglio per fornire il tuo farmaco non appena impossibile! Tutto quello che devi fare acquisto viagra cialis Di ciò che viene definito come allenamenti acquisto tadalafil Una Parola di Attenzione Qui ci cialis buy Alcuni non possono negare che questi tre medicinali funzionino bene come comprare cialis La chirurgia vascolare è generalmente accettata come una cura disfunzione erettile. Questa operazione comporta lo spostamento di cialis acquisto svizzera Esercitare regolarmente: Lesercizio regolare dove acquistare cialis
Top

Il 36% dei link su Twitter sono immagini [Infografica]

Il 36% dei link su Twitter sono immagini [Infografica]

LTU Technologies ha prodotto questa infografica per segnalare come in una strategia di Social Media Monitoring non basti l’analisi del testo, perché le immagini sono sempre più preponderanti, anche su Twitter dove lo status di 140 caratteri è il vero marchio di fabbrica.

[ad#JOSE-AD]

Si segnalano i loghi più condivisi, tra cui Starbucks e CocaCola. Mentre tra le categorie più condivise ci sono animali, attività sportive etc.

Nella classifica dei brand produttori di beni di largo consumo che vengono citati esclusivamente con le immagini, troviamo Soft drink, birre, prodotti di lusso, sport e fast food.

Tra le cose da ricordare ci sono due dati:

  1. le immagini vengono processate dal cervello con una velocità 60.000 volte maggiore rispetto al testo
  2. il 40% delle persone risponde meglio alle informazioni visuali

Quindi, se state progettando una campagna social media su Twitter o un’analisi del sentiment, non dimenticate le immagini!

infografica twitter link

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons