Top

[Lavoro] Un social media manager per LifeGate

[Lavoro] Un social media manager per LifeGate

Ecco l’offerta:

LifeGate, primo network media e advisor per lo sviluppo sostenibile in Italia, è alla ricerca di una persona interessata a svolgere uno stage presso la propria sede di Merone (CO) nella posizione di social media manager.

Lo stage prevede un contratto a progetto della durata di un anno ed una retribuzione di20.000 euro lordi annui .

La figura ricercata, con l’affiancamento costante di una figura senior, si occuperà di implementare la Social Media Strategy dell’azienda attraverso la gestione dei canali sui Social Network, inoltre si interfaccerà con la redazione di LifeGate e con tutto il team dedicato alla comunicazione dell’azienda, anche al fine di incoraggiare l’adozione di tools di social networking nella progettazione della comunicazione.

Il candidato si occuperà della gestione day-by-day dei profili social dell’azienda e dell’implementazione di specifiche campagne sui social media.

Sarà responsabile della creazione e del mantenimento delle relazioni con gli altri utenti della Rete (fan, follower, ecc.) e del seeding di contenuti rilevanti sui blog e sulle piattaforme social.

A lui saranno affidati anche la misurazione dei risultati generati attraverso la propria attività e il monitoraggio della reputazione del marchio on line: evidenzierà gli insight emergenti più rilevanti per l’azienda al fine di orientarne le future strategie.

L’obiettivo è formare la risorsa perchè, dopo il periodo di formazione iniziale, possa gestire le attività sui Social Media in totale autonomia.

Contatti:lifegate.recruiting@viralbeat.com Sito: http://www.lifegate.it

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons