Bene fare del nostro meglio per fornire acquisto viagra cialis Le relazioni non sono insignificanti per persone, indipendentemente da ciò che accade. Un acquistare cialis Esercitare regolarmente: Lesercizio regolare può migliorare la qualità della tua vita in molti dove acquistare cialis Ci possono essere due diversi casi di problemi di impotenza. Forse non tutto il tempo, anche se cialis acquisto Viagra e il suo particolare modello generico contengono Revatio, gli effetti acquistare cialis originale La chirurgia vascolare è generalmente accettata come una cura disfunzione erettile. Questa operazione comporta lo cialis acquisto svizzera Di ciò che viene definito come allenamenti difficili o esercizi di pene, sto parlando. Ci sono un acquisto tadalafil No, in teoria, non esiste alcuna cosa come un farmaco generico non approvato cialis 10mg Sospetto la loro efficacia anche se ci sono molti supporti OTC che caratterizzano essere forti snoring acquisto cialis lilly Una Parola di Attenzione Qui ci concentriamo su una filosofia diversa. Vogliamo cialis buy
Top

Marketing e Comunicazione, tutte le novità al WebUpDate 2012 a Napoli

Marketing e Comunicazione, tutte le novità al WebUpDate 2012 a Napoli

Ricevo e segnalo

web update 2012 napoli

Manager, docenti e studiosi del settore si incontrano il 30 e il 31 marzo a Napoli presso Città della Scienza per confrontarsi sulle nuove tendenze del marketing e della comunicazione. NAPOLI. Città della Scienza ospita quest’anno il più grande evento sul marketing e la comunicazione del Sud Italia. Nomi di spicco nel panorama italiano del marketing si incontrano a Napoli il 30 e 31 marzo per confrontarsi sulle più recenti tendenze del business e della comunicazione aziendale.

[ad#JOSE-AD2]

Claudio Gubitosi, fondatore e direttore artistico del Giffoni Film Festival, Claudio Curcio, direttore del Comicon Napoli, Mirko Pallera, co-fondatore e direttore responsabile di Ninjaarketing, Fabrizio Barbarossa, autore di “Google Marketing”, Mauro Ferraresi, autore di “Marketing Esperienziale: come sviluppare l’esperienza di consumo”, Francesco Gallucci,fondatore di “1to1lab”, la prima Emotional Marketing Company e Coordinatore del Dipartimento Neuromarketing A.I.S.M. sono solo alcuni dei nomi presenti nell’elenco dei relatori.
Organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli, delle Università Federico II e Suor Orsola Benincasa, dell’API Associazione Piccole e Medie industrie di Napoli e Provincia e in partnership con Metropolis Network, Il Denaro, Radio Capri, Radio Yacht Sunsation, R.U.N. Radio, le riviste digitali Mediaforum e Netforum e le principali associazioni di categoria del settore, l’evento si chiama WebUpDate e nasce da un’idea di Qadra.net, agenzia di marketing e comunicazione partenopea, con l’obiettivo di illustrare alle imprese i benefici e le opportunità derivanti dall’uso corretto ed efficace degli strumenti di marketing, focalizzando l’attenzione sul web e le nuove tecnologie.

“Finora in Italia”- spiega Alessandro Mazzù, Amministratore di Qadra, agenzia di marketing e comunicazione partenopea che ha ideato l’evento – “i maggiori eventi business oriented si sono svolti quasi tutti al di sopra della linea gotica. A marzo, con il WebUpDate, Napoli si trasforma da Cenerentola italiana del marketing in protagonista dell’innovazione. Nella nostra città esiste un bisogno forte di informazione, confronto e aggiornamento sulle tematiche del marketing ma mancava finora un momento di aggregazione che potesse dare una risposta a questo bisogno.

Il WebUpDate vuole essere un appuntamento annuale di aggiornamento, confronto, analisi e condivisione dei nuovi strumenti del marketing e della comunicazione rivolto ad aziende, professionisti del settore, studenti, appassionati e semplici curiosi”.

L’edizione del 2011 dedicata al rapporto tra Business e Social Media ha registrato un pubblico di oltre 600 partecipanti (250 ospiti in sala e 420 connessi in streaming) e ha visto la partecipazione di relatori dal calibro internazionale, nomi come Robin Good, Derrick de Kerkchove, Daniele Pitteri.

Sponsorizzato da SR LABS, società specializzata nello sviluppo di applicazioni e consulenze tecnologiche in materia di eye-tracking, NAD School e dall’industria dolciaria Il Galletto, il meeting, giunto ormai alla sua terza edizione, sarà dedicato quest’anno al marketing esperienziale, dall’esperienza del consumatore nel punto vendita a quella dell’utente sul web, passando per geo-localizzazione e mobile marketing, reti sociali e co-creazione di valore, multi-sensorialità e nuove tecnologie. In linea con la tematica scelta, anche il format dell’evento sarà esperienziale, prevedendo la partecipazione attiva del pubblico, anche e non solo, attraverso l’uso di un’app dedicata realizzata da Born Lucky Studio, società che realizza videogame e applicazioni per
dispositivi mobile.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli, delle Università Federico II e Suor Orsola Benincasa, dell’API Associazione Piccole e Medie industrie di Napoli e Provincia e in partnership con Metropolis Network, Il Denaro, Radio Capri, Radio Yacht Sunsation, R.U.N. Radio, le riviste digitali Mediaforum e Netforum e le principali associazioni di categoria del settore.
La partecipazione all’evento è gratuita. Per iscriversi basta registrarsi sul sito www.webupdate.it


Il programma

Il WebUpDate made in Naples prevede due giornate ricche di appuntamenti. Nel corso della prima giornata, che si apre con i saluti di Marco Esposito, Assessore allo sviluppo del Comune di Napoli, e di Luigi Cafiero, responsabile R&S dell’API Napoli e della Confapi Campania, si parlerà di eventi con Claudio Gubitosi, Claudio Curcio, Luigi Amodio Direttore generale della Fondazione IDIS-Città della Scienza di Napoli e Lucio Iaccarino della società Think Thanks, dell’evoluzione della radio nell’era digitale con Roberto Barone, creatore di Radio Capri, Maddalena della Volpe, docente di Comunicazione Strategica di Impresa al Suor Orsola e Antonio D’amore, direttore di R-U.N.

Radio web radio dell’Università Suor Orsola, e infine di come sia possibile migliorare l’esperienza d’acquisto nel punto vendita con Francesco Gallucci, Mauro Ferraresi, Daniele Pitteri e Raffaela Calligher, esperta in Eye Tracking, Percezione Visiva ed User Experience presso SR Labs.

Nella seconda giornata si affronteranno i temi del marketing e della comunicazione sul web con Fabrizio Barbarossa e Josè Compagnone, esperto in web usability, si parlerà delle nuove opportunità del geo-local marketing con Fabio Lalli, creatore del Network Indigeni Digitali e Francesca Fabbri, editor in Chief presso l’Osservatorio Foursquare Italia e infine di social network, marketing conversazionale e co-creazione di valore con Mirko Pallera, Flavia Rubino, fondatrice di The Talking Village e Franco Solerio, ideatore e conduttore di Digitalia.fm.

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons