Top

Master in Marketing Digitale QUEC: 5 borse di studio per i nostri lettori

Master in Marketing Digitale QUEC: 5 borse di studio per i nostri lettori

master-quec

Quella in partenza il prossimo 18 Maggio a Firenze e l’8 Giugno a Roma, sarà già la seconda edizione che mi vede come docente al Master in Marketing Digitale e New Media Communication di QUEC: un percorso di specializzazione sul Marketing e la Comunicazione sul Web, dedicato agli operatori della comunicazione che desiderano conoscere gli strumenti e metodologia  per lavorare correttamente ed efficacemente online.

Si tratta di un programma di formazione executive molto interessante, progettato su misura per professionisti del marketing e della comunicazione. Un aspetto molto interessante di questo master è il taglio molto tecnico e la formula con progressione didattica, grazie al quale già molte aziende che hanno già scelto i Master QUEC per la formazione del loro personale.

La bella notizia è che per questa edizione sono previste ben 5 borse di studio per i lettori di SocialMediaMarketing.it utilizzando il codice promo smm 0007  nel momento della richiesta di maggiori informazioni sul Master .

Obiettivi Formativi

Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire risorse teoriche e strumenti pratici, tali da garantire un utilizzo completo e consapevole degli strumenti della comunicazione digitale. Il Master fornisce tutti gli strumenti per:

  • Definire un’adeguata strategia di posizionamento in rete per l’azienda
  • Progettare una presenza Internet adatta alle esigenze di business aziendali
  • Utilizzare correttamente le leve del marketing digitale 1.0 (online adv, SEM, SEO,
    DEM, e-commerce) e le leve 2.0 dei Social Media
  • Interagire con i Social Network per rafforzare la presenza del brand avviando un
    dialogo con i propri clienti
  • Gestire la web communication creando un traffico di utenti significativo e facendo
    della corretta diffusione dell’informazione un vantaggio competitivo per l’azienda
  • Monitorare e misurare i ritorni di comunicazione aumentando il ROI.

Destinatari

Il Master si rivolge a Marketing Manager, Brand e Product Manager, E-commerce Manager, Consulenti di marketing e comunicazione, Account di agenzie che desiderano accrescere il proprio Know-how nell’ambito del marketing e della comunicazione digitale. Il Master in Marketing Digitale e New Media Communication è utile a tutti coloro che hanno la responsabilità di sviluppare una efficace presenza in rete e sviluppare business online per la propria azienda.

Il Master è rivolto inoltre a laureati interessati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all’interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Il profilo professionale formato è quello di “esperto in attività di marketing e comunicazione attraverso i media digitali”.

 

Per maggiori informazioni su costi, modalità, agevolazioni e didattica, potete andare direttamente al sito del Master in Marketing Digitale di QUEC, senza dimenticarvi di indicare il codice smm 0007 per poter usufruire delle agevolazioni.

Si appassiona al web quando ha appena 15 anni, ha molte idee sulla società e su come questa si rapporti al marketing (e viceversa). Ma preferisce non parlare piuttosto che dire ovvietà. E' co-fondatore di questo sito e consulente freelance di Social media e Digital marketing.

Show Buttons
Hide Buttons