Top

Master Universitario Online in Digital Marketing WME: ultimi giorni per registrarsi

logo_wme_grandeVarie volte abbiamo presentato iniziative di formazione di alto livello ma questa volta faremo un’eccezione per presentarne una di livello… altissimo. Si tratta di un vero e proprio Master Universitario Online in Digital Marketing, uno dei primi in Italia a rilasciare un titolo di studio post-laurea con valore legale a livello comunitario.

A mio avviso non si tratta di un master come gli altri perché a differenza di altri corsi – talvolta troppo focalizzati sulla teoria, altre invece orientati esclusivamente alla pratica intesa come mero utilizzo delle piattaforme – il Master WME è caratterizzato da un approccio business-oriented, focalizzato sul “saper fare” piuttosto che sul sapere teorico. In questo scenario il Master WME punta dunque allo sviluppo di competenze trasversali direttamente spendibili in agenzie e aziende europee operanti nel web marketing: online advertisingseosocial media marketingmobile marketing e web project management sono soltanto alcune delle materie di insegnamento.

I plus di questa iniziativa non sono certo finiti perché a guardare la faculty messa su dall’organizzazione emerge immediatamente la presenza dei maggiori professionisti italiani del mondo digital, capaci di unire in un unica logica sia una formazione di livello accademico che tutte le conoscenze pratiche date dall’esperienza di chi costruisce progetti web di successo ogni giorno. Tra i docenti figurano professionisti con esperienze in aziende di primo piano a livello nazionale ed internazionale: Booking.comZanoxOriginal Marines e TIM tra i nomi più noti. Oltre ad alcune delle aziende già citate, tra i partner del Master che selezioneranno gli studenti più promettenti per stage all’interno delle loro aziende è possibile trovare HelloBank! (BNL)Venere.com, LOVETheSIGN, YOUniversal Media, Contactlab, Betclic, Blogo, Banzai, e Eataly Net, e-commerce della prestigiosa catena fondata da Oscar Farinetti, insieme ad altre aziende leader nei rispettivi settori.

Dal momento che il termine ultimo delle iscrizioni è fissato al 28 Febbraio, consigliamo di non perdere l’occasione di dare una svolta alla propria formazione partecipando alla prima edizione del Master.

Maggiori informazioni le trovate qui.

Si appassiona al web quando ha appena 15 anni, ha molte idee sulla società e su come questa si rapporti al marketing (e viceversa). Ma preferisce non parlare piuttosto che dire ovvietà. E' co-fondatore di questo sito e consulente freelance di Social media e Digital marketing.

Show Buttons
Hide Buttons