Top

Pinterest e Threadless: un contest per San Valentino

Pinterest e Threadless: un contest per San Valentino

Come tutti sappiamo nell’ambiente, Pinterest è la novità del 2012. La condivisione delle immagini, il link che queste portano ai vari siti ed i board da creare per ogni tipo di interesse, hanno dato vita una nuova forma comunicativa online.

Così Threadless, vista la sua natura creativa, colorata e ricca di immagini, lancia un contest per San Valentino.

[ad#JOSE-AD2]

Come funzione il contest Threadless? 

Semplice.

Come prima cosa è necessario creare un board dedicato ad una persona in particolare e chiamarlo  “Threadless Vday challenge”.
E’ bene specificare nella descrizione del board perché questa persona è così speciale per voi.

Secondo passo: aggiungere 10 pins al board con immagini di cose che vorreste regalare a questa persona ma minimo 5 di queste devono essere prodotti Threadless.

Una volta compiute queste azioni, inviate un’email a jessh@threadless.com con oggetto “Threadless VDay challenge” ed il link al board che avete creato.

Terminate il board ed inviatelo a Threadless entro il 12 febbraio.

Al vincitore andranno 100$ in acquisti su Threadless (un sogno) ed una gift card Amazon sempre del valore di 100$

Ecco un ottimo esempio di come fare branding utilizzando Pinterest. E buona fortuna ai partecipanti (il contest dovrebbe essere valido in tutti i paesi)!

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons