Top

Il fatto che su Facebook tutti inseriscano dati personali relativi alle proprie relazioni interpersonali, familiari e sentimentali, definendo amici, cugini, zii, genitori, fidanzati, mariti, mogli, futuri sposi e relazioni complicate non è solo utile per migliorare la "targetizzazione" delle pubblicità. A quanto pare serve anche per studi matematici/statistici alquanto bizzarri...

Cari amici di Socialmediamarketing.it, oggi vi scrivo per segnalarvi quest'evento di formazione a cui parteciperò in forma di uditore.Premessa: Vista e considerata l'importanza dell'aggiornamento costante, soprattutto per quanto riguarda i cambiamenti di Facebook è sempre importante frequentare eventi e conoscere persone per confrontarsi e capire se ciò che si sta facendo...

Oggi parliamo dei risultati pubblicati da Janrain per quanto riguarda la tendenza a fare Social Login, cioè autenticarsi usufruendo dei dati forniti dai social network riducendo tempi e soprattutto evitando un processo noiosissimo come quello della compilazione del form.[ad#JOSE-AD2]Sopra ogni cosa, l'estrema frammentazione della vita online, le modalità immediate con...

Avevamo già parlato di Happier e dell'ondata di positività che affolla le reti sociali, non solo Happier, nata con questo unico proposito, ma anche Pinterest, che spesso sembra uscire dalle più sfrenate fantasie di una  adorabile casalinga americana anni 50.Adesso parliamo dell'esatto opposto: l'infelicità causata dalle reti sociali. Non è...

Di oggi la presentazione degli Embedded Post, un nuovo modo di condividere i post di Facebook inserendoli sul proprio blog, come accade già con Twitter.[ad#JOSE-AD2]I post embeddabili sono stati lanciati per Bleacher Report, CNN, Huffington Post, Mashable e PEOPLE e per ora questi siti avranno la possibilità inserire nei loro articoli ciò che accade su Facebook.Selezionando la...

Show Buttons
Hide Buttons