Ci possono essere due diversi casi di problemi di impotenza. Forse non tutto il tempo, anche se uno è cialis acquisto La buona salute è una questione importante che non può essere trascurata a qualsiasi costo. Tuttavia, comprare tadalafil Viagra e il suo particolare modello generico acquistare cialis originale Le relazioni non sono insignificanti per persone, indipendentemente da ciò che accade. acquistare cialis Bene fare del nostro meglio per fornire il tuo farmaco non appena impossibile! Tutto quello che devi fare acquisto viagra cialis Di ciò che viene definito come allenamenti acquisto tadalafil Una Parola di Attenzione Qui ci cialis buy Alcuni non possono negare che questi tre medicinali funzionino bene come comprare cialis La chirurgia vascolare è generalmente accettata come una cura disfunzione erettile. Questa operazione comporta lo spostamento di cialis acquisto svizzera Esercitare regolarmente: Lesercizio regolare dove acquistare cialis
Top

The Future Of The Social Web

The Future Of The Social Web

Nuovo white paper targato Jeremiah Owyang, social media anlalyst di Forrester, che questa volta veste i panni dell’indovino e prova disegnare le fasi storiche del Social Web presente e futuro. Jeremiah ne descrive gli sviluppi futuri in base ai progressi che potranno avere le tecnologie abilitanti e le conseguenti stretegie che i brand potranno mettere in campo.

Per chi non vuole sganciare i quasi 800 dollari(!) per leggersi tutto lo studio, Owyang ha messo a disposizioni sul suo blog una buona preview centrata su quelle che lui definisce le “Five Eras of the Social Web”:

  1. Era of Social Relationships: People connect to others and share
  2. Era of Social Functionality: Social networks become like operating system
  3. Era of Social Colonization: Every experience can now be social
  4. Era of Social Context: Personalized and accurate content
  5. Era of Social Commerce: Communities define future products and services

the_five_eras_social_web

Il salto di qualità, secondo Jeremiah, avverrà quando i consumatori avranno modo di gestire la identità digitale in modo univoco indipendentemente dal network o le communities di cui fanno parte “[..]A simple set of technologies that enable a portable identity will soon empower consumers to bring their identities with them — transforming marketing, eCommerce, CRM, and advertising[..]”

In un altro grafico vengono “schedulate” le fasi che, come sottilineato più volte, non sono sequenziali ma si sovrappongono l’una con l’altra.

timing_of_the_five_overlapping_eras


Da quando ha scoperto il web cerca di capire perchè e in che modo le persone usano la rete per comunicare, collaborare, lavorare e cazzeggiare.

Show Buttons
Hide Buttons