Top

Un San Valentino di Social Media

Un San Valentino di Social Media

Il video di Socialnomics rende molto chiaro il concetto dell’utilità dei social media per l’economia in generale. Ormai chiedere consigli sul web, nei forum e sui social network è pratica diffusa. Soprattutto se si ha intenzione di fare bella figura, ascoltare una moltitudine di voci e di consigli al di fuori della rete amicale può dare grandi vantaggi.

Dal lato business, chi vuole promuovere e quindi vendere il proprio prodotto deve preoccuparsi di alcune cose: la prima è evidentemente la qualità, la seconda il prezzo e la terza un’ottima diffusione in ogni canale disponibile, con un’organizzazione strategica ad hoc (cose che non ci stancheremo mai di ripetere).

Non solo a San Valentino, ma ogni giorno è importante esserci, per essere poi ricordati nelle occasioni che contano per il consumatore.

Buona visione.

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

Show Buttons
Hide Buttons