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WebReevolution a Roma il 16 giugno

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WebReevolution a Roma il 16 giugno

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WebReevolution è l’evento organizzato da GT Idea e Giorgio Tave per 16 giugno a Roma all’SGM Conference Center al  quale parteciparanno 33 relatori, molti tra i volti nuovi e meno nuovi del social, seo e web marketing italiano.

WebReevolution sarà un’occasione per incontarci, discutere delle tematiche più attuali ed importanti del mondo social.

L’offerta del WebReevolution fino al 30 maggio prevede

5 sale per 27 interventi – compresi nei 149,00 € + IVA:

  • argomenti: seo, turismo, social e strumenti
  • i video registrati di tutti i 27 interventi (come 5 giorni di formazione)
  • possibilità di seguire l’evento in loco o in streaming
  • attestato di partecipazione
  • slide di tutti gli interventi
  • discussione privata per ogni intervento


Programma del WebReevolution:

09:00 10:00
Registrazione

10:00 10:30
Presentazione in Sala Plenaria e Diretta Streaming

In questa pagina durante la giornata dell’evento saranno disponibili le dirette streaming dalle varie sale

Giorgio Taverniti di GT Idea S.r.l.

Argomento: Social / Moderatore: Elena Farinelli

10:40 11:30
Twitter success Toolkit: i tools e le risorse che non possono mancare per svolgere al meglio il tuo lavoro

Valentina Lepore di Info Alberghi srl

Coffee Break

12:00 13:00
I Social Media per fidelizzare il traffico

Claudio Vaccaro di Bizup

Pausa Pranzo

14:30 15:30
Facebook Marketing Toolbox: tutte le novità per promuovere il tuo brand con Facebook

Dalla Timeline a Facebook Ads, da Facebook Offers alle Actions.

Daniele Ghidoli di BigThink.it S.r.l.

Coffee Break

16:00 16:50
Social Media Analysis Framework

Un modello per capire l’efficacia della presenza aziendale sui social media. Dal mapping dei luoghi social e degli attori principali, passando per il monitoraggio delle conversazioni e arrivando alla valutazione delle performance su facebook/twitter.

Vincenzo Cosenza di Blogmeter

17:00 17:50
Creatività e Strategia Social: successi e fallimenti – Case History incrociate

Lisa Guerrini di GroupM

Argomento: Turismo / Moderatore: Deborah Del Cortona

10:40 11:30
La Brand Reputation per gli Hotel ha un valore economico?

Best practices di Trivago su come utilizzare la propria reputazione per determinare le proprie strategie di vendita e di prezzo.

Giulia Eremita

Coffee Break

12:00 12:30
Hotools: strumenti ed attività per diventare uno specialista internet di una struttura ricettiva – Parte 1

Arturo Salerno

12:30 13:00
Hotools: strumenti ed attività per diventare uno specialista internet di una struttura ricettiva – Parte 2

Antonio Maresca di AntonioMaresca.com

Pausa Pranzo

14:30 15:30
Hotel Marketing Mix: gli ingredienti fondamentali per la promozione on line di una struttura ricettiva

Enrico Ferretti di Secret Key Web Agency

Coffee Break

16:00 16:50
Hotel Web Analytics: non solo visite

Come sfruttare i dati e i nuovi strumenti di Analytics per costruire una campagna marketing davvero efficace per l’hotel

Sergio Farinelli di QNT S.r.l.

17:00 17:50
Strategie di link building per le strutture ricettive

Matteo Monari di Bizup

Argomento: Strumenti / Moderatore: Michele Baldoni

10:40 11:30
Strumenti per Webmaster: identificare i problemi critici e risolverli

Marco Quadrella di GT Idea S.r.l.

Coffee Break

12:0013:00
Dallo Zoo allo Zen: leoni, serpenti, ricci, conigli e altre insolite creature dal bestiario di AdWords

Francesco Tinti di Active Mind S.r.l.

Pausa Pranzo

14:3015:30
Strumenti e Link Building: come rendere scalabile il lavoro di link building e non spappolarsi i cosiddetti facendolo…

Gianluca Fiorelli

Coffee Break

16:0016:50
Adwords a 360° in 7 Case History

Luigi Sciolti di Up Vision S.r.l.

17:00 17:50
L’importanza del motore di ricerca interno per un Ecommerce

Si parlerà di come monitorare il motore di ricerca interno su Google Analytics…capire quali dati, come utilizzarli e che tipo di personalizzazione sul tracking possiamo fare per migliorare le nostre analisi. Inoltre ci saranno esempi di motori di ricerca che possiamo installare sul nostro Ecommerce come Google Ecommerce search, endeca o Google Search Appliance (verrà portata l’esperienza personale con quest’ultimo strumento).

Filippo Trocca

Argomento: Seo / Moderatore: Cesarino Morellato

10:40 11:30
Meglio trovare le soluzioni o acquisire un metodo di ricerca / aggiornamento?

Cesarino Morellato

Coffee Break

12:00 13:00
SEO e nuovi siti: la check list per il 2012

Andrea Pernici di GT Idea S.r.l.

Pausa Pranzo

14:3015:30
Tecniche di link baiting – dall’idea al link!

Andrea Serravezza di Bizup

Coffee Break

16:00 16:50
Il SEO è morto: linee guida per il riciclaggio di zombie disorientati

Enrico Altavilla

17:00 17:50
App mobile, visibilità online e negli store: dritte e consigli

Mariachiara Marsella di PMI Servizi

Argomento: A ruota libera / Moderatore: Valerio Notarfrancesco

10:40 11:30
In fase di definizione.

In fase di definizione

Coffee Break

12:00 13:00
SEO per e-commerce: essere competitivi in Italia e all’estero

Valerio Notarfrancesco di Pennamontata

Pausa Pranzo

14:30 15:30
Copywriting persuasivo

Scopri come aumentare le conversioni del tuo sito web facendo leva sulle emozioni e sui bisogni dei tuoi lettori

Valentina Falcinelli di Pennamontata

Coffee Break

16:00 16:50
6,7 pagine viste/visita, che faccio lascio?

Dell’importanza delle pagine viste e di altre amenità..

Valentina Pasquali di Alfemminile.com

17:00 17:50
Suggerimenti per creare e misurare Applicazioni di successo

Paolo Zanzottera di Shiny Srl

 

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

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