Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top
copertina libro amplifichiamoci

“Amplifichiamoci”. Massimo Bartoccioli e Mimì De Maio ci raccontano cos’è il 3.0.

Cosa accade quando un docente di Strategie Creative di Comunicazione della Cattolica e un giurista cantautore esperto di rete e flash mob, si incontrano? Qualcosa di sicuramente creativo e innovativo.

E’ accaduto per il Professore Massimo Bartoccioli e Mimì De Maio che hanno scritto il libro “Amplifichiamoci. L’individualismo 3.0” (Unicopli Edizioni) in uscita in questi giorni.

libro amplifichiamoci

Il libro si rivolge ai giovani “nativi digitali” ma anche ad aziende ed istituzioni.

Un testo visionario che racconta con estrema semplicità i meandri “oscuri” della rete per ricavarne valore sociale ed economico.

Amplifichiamoci” significa utilizzare la Rete per migliorare la qualità della propria vita, cercare nuove esperienze, divenire cittadini del mondo e, allo stesso tempo, imprenditori di sé stessi.

Amplifichiamoci è tra i primi libri in Italia che affronta il concetto di 3.0.

Ma cos’è per gli autori? Non una tecnologia vera e propria ma un approccio da utilizzare. E’ la fusione di poli, non più solo due parti, utente e azienda, cittadino e politico come il 2.0, ma una reale co-creazione continua e sincera per una crescita comune. “Chi non è 3.0 è fuori dai giochi”. La rete come ambiente e non un “nuovo media”.

Un messaggio di speranza per tutte le generazioni e un monito per la politica.

Non più slogan o promesse ma fatti che si fanno messaggio. Il web aumenta l’interazione, lo scontro ma dallo scontro nasce anche l’innovazione e l’avanzamento.

Siamo veramente felici di promuovere questo libro nella cui sitografia compare il nostro blog 🙂

Navigare per credere.

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

2 Comments
  • web marketing Doc
    3 Febbraio 2013 at 15:04

    Quando andavo all’università (sociologia) si cominciava a parlare di web 2.0. Condivisione e partecipazione si diceva. Da allora sono passati circa 10 anni, quasi 3 ere geologiche. L’incidenza dell’accelerazione tecnologica ci ha portati di fatto a convivere con gli altri utenti, fornendo sostanza ai non luoghi digitali. Per me il “3” del 3.0 del web è l’aggiunta di questo nuovo concetto: condivisione, partecipazione e “convivenza”. Piena.

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.