Top
,

Google AdWords è un canale pubblicitario che consente agli inserzionisti di investire per essere presente sulle pagine dei risultati di ricerca in modo da guadagnare buoni frutti in termini di visibilità. E di conversioni.In realtà quella che un tempo era conosciuto come AdWords oggi è rintracciabile in Google Ads, la...

Il 2018 è stato un anno davvero importante per il mondo dei social media, segnato da tanti fatti che hanno rivoluzionato il modo degli utenti di fruire le loro più amate piattaforme online. Basti pensare ad esempio agli scandali sulla privacy, al GDPR, al nuovo algoritmo di Facebook, all’ascesa dell’influencer...

Facebook ADS è il programma pubblicitario del social di Mark Zuckerberg per generare inserzioni pubblicitarie per portare traffico sui tuoi contenuti. Puoi creare delle sponsorizzazioni dirette verso obiettivi differenti, e tracciare con cura tutti i risultati. Sai cosa significa questo per la tua attività online?Guadagnare notorietà utile alla tua professione...

Con la Custom Audience di Facebook puoi creare campagne personalizzate per target specifici. Scopri come ottimizzarle partendo dai tuoi DB di contatti. Custom Audience: come funziona e perché creare campagne partendo dal tuo database Oggi il metodo migliore per comunicare con i tuoi utenti è sicuramente rappresentato dai social network. La Custom...

Il Social Media Marketing o Social Network Marketing, è tutta quella serie di attività promozionali (acquisti online, traffico verso i siti, brand awareness), relazionali, di posizionamento della marca, gestione delle risorse umane che oggi viene svolta sui social media (Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest, Instagram, etc.)Da quando abbiamo iniziato quest'avventura, più di...

Show Buttons
Hide Buttons