Top
,

Facciamo una breve premessa: cosa è il Messenger Marketing?Facebook Messenger si posiziona tra le prime piattaforme a raccogliere il più alto numero di iscritti, dopo lo stesso Facebook e WhatsApp, ancora di proprietà di Mark Zuckemberg, registrando più di 1,3 miliardi di utenti attivi al mese.Facebook Messenger sta per raggiungere anche un altro...

Una GIF non ha bisogno di presentazioni. Per precisione, però, diamone una definizione concreta.L’acronimo GIF (Graphics Interchange Format) è un formato per immagini digitali di tipo bitmap che permette la visualizzazione massima di soli 256 colori.Le immagini animate che vedi su internet sono sequenze di fotogrammi di tipo GIF. La loro ampia diffusione ha...

Tutti i marketer lo sanno: oramai, il cliente deve essere al centro di ogni business. I mercati sono estremamente saturi e gli utenti – ogni giorno – vengono bombardati da migliaia di messaggi pubblicitari.Spesso, il termine “Branding”, viene associato unicamente al nome e al logo di una marca. Non è esatto:...

La rimozione dei Like su Instagram qualche mese fa sembrava solo un test (fatto in Canada) ma oggi sta diventando realtà in molti altri paesi.Tecnicamente non si tratterà di una rimozione totale dei Like ma solo di un "impedimento" a vederli da parte di chi ci segue.Dopo il Canada...

Quali sono i requisiti per creare una pagina Instagram capace di raccogliere buoni risultati? Molto dipende dalla tua attività, da cosa vuoi ottenere da questa presenza social. Ma un punto è chiaro: attraverso foto, video e storie di quest'applicazione puoi raccogliere buoni frutti. Sia per un'azienda che per un progetto...

Vuoi far crescere il tuo profilo Instagram e ti stai chiedendo se usare i bot. Tranquillo, è una domanda che si fanno tutti. Soprattutto da quando costruirsi un’audience attiva e in target non è più facile come una volta.Così, in preda allo sconforto e alla poca pazienza, moltissimi utenti come te,...

Show Buttons
Hide Buttons