Top
,

Le novità su Instagram in questo 2018 non finiscono. Dopo le novità sull'algoritmo e gli shoppable post in Iitalia, possiamo ora scordarci il vecchio limite di 60 secondi. Instagram annuncia un importante cambio di direzione riguardo la durata massima dei video, ora estesa a ben un’ora. Una vera e propria rivoluzione, che vede l’applicazione...

Era il 2016 quando il Social Network della fotografia annunciava un cambio di funzionamento nel suo algoritmo. Milioni di utenti dissero addio all’ordine cronologico del Feed: l’ordine dei post sarebbe stato deciso non più secondo logiche temporali, ma attraverso il meccanismo di un complesso algoritmo, pensato su misura per gli...

Con il GDPR entrato in vigore pochi giorni fa, Facebook ha annunciato due nuovi strumenti pensati per aiutare le aziende a proteggere la privacy degli utenti.Per supportare sviluppatori, imprenditori e aziende a sopravvivere alla famosa deadline del GDPR dello scorso 25 maggio, Facebook ha recentemente introdotto due tool “privacy –...

Anche se non lavori direttamente nel marketing digitale ti sarai comunque accorto che, cliccando su qualche annuncio di Facebook ti è capitato di ritrovarti una serie di messaggi automatici che arrivano direttamente nella chat. Ti aspettavi la solita sequenza di email nella casella di posta ed invece no: messaggi automatici...

Dopo un anno di sperimentazione negli Stati Uniti su alcuni brand, da oggi è possibile utilizzare Instagram per lo Shopping anche in Italia. Ma cos'è e come funziona Instagram Shopping? Come appena detto, il testo è stato effettuato su 20 marche negli Stati Uniti che hanno avuto la possibilità di aggiungere dettagli...

Show Buttons
Hide Buttons