Top
,

Ammettilo, avere l'account verificato su Instagram è il tuo obiettivo. Perché quel segno comunica affidabilità, autorevolezza, presenza di qualità. Poi, se vuoi diventare influencer può essere una marcia in più. Le persone si fidano di questo dettaglio, ecco perché oggi voglio spiegarti come avere la spunta blu su Instagram.Questa funzione...

Campagne sponsorizzate su Facebook, Pubblicità sulle Stories di Instagram, Carousel Advertising su LinkedIn, è difficile ormai trovare persone che non siano state vittime dell’enorme ecosistema pubblicitario dei Social Network.Già da diversi anni Brand, Aziende e Personaggi Pubblici hanno imparato a sfruttare le potenzialità della rete per raggiungere migliaia e migliaia...

Le novità su Instagram in questo 2018 non finiscono. Dopo le novità sull'algoritmo e gli shoppable post in Iitalia, possiamo ora scordarci il vecchio limite di 60 secondi. Instagram annuncia un importante cambio di direzione riguardo la durata massima dei video, ora estesa a ben un’ora. Una vera e propria rivoluzione, che vede l’applicazione...

Era il 2016 quando il Social Network della fotografia annunciava un cambio di funzionamento nel suo algoritmo. Milioni di utenti dissero addio all’ordine cronologico del Feed: l’ordine dei post sarebbe stato deciso non più secondo logiche temporali, ma attraverso il meccanismo di un complesso algoritmo, pensato su misura per gli...

Con il GDPR entrato in vigore pochi giorni fa, Facebook ha annunciato due nuovi strumenti pensati per aiutare le aziende a proteggere la privacy degli utenti.Per supportare sviluppatori, imprenditori e aziende a sopravvivere alla famosa deadline del GDPR dello scorso 25 maggio, Facebook ha recentemente introdotto due tool “privacy –...

Show Buttons
Hide Buttons