Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Filtri anti-spam, e nomi delle pagine tra le ultime novità di Facebook

La vostra pagina Facebook ha un elevato numero di iscritti e ci sono utenti che si iscrivono solo per spammarti?

Da oggi Facebook permetterà di contrassegnare tali messaggi come spam.

Questa è una delle ultime novità di Facebook ma non l’unica. In questi giorni è stato annunciato che sarà possibile cambiare i nomi alle pagine solo se non superano i 100 iscritti, forse una limitazione, ma forse anche una cosa giusta.

Altra novità, è che a breve Facebook non supporterà più le schede interne dei profili personali e questa cosa, a dirla tutta, da un po’ fastidio.

Quando un social network diventa meno personalizzabile e spingi i tuoi utenti ad adattarsi alle regole, sembra quasi un’obbligo. Un conto è se fosse stato dall’inizio cosi, ma essendo Facebook nato quasi al 100% personalizzabile, ora mi sembra un po’ esagerato.

Voi che ne pensate? E’ possibile avviare dei business in “cloud computing” (se così si può dire) da Facebook salvo poi aspettarsi inattesi cambiamenti di rotta decisi dai vertici di Palo Alto?

Voi cosa ne pensate?

Approfondisce il Web Marketing e i social media da tempo. Dopo una laurea in Marketing a Urbino, ed un Master in "Tecnologie Innovative della Comunicazione", al momento è CEO di WebInFermento e si occupa di posizionamento nei motori di ricerca (SEO) e di consulenze di Social Media Marketing.

2 Comments
  • Malegria
    28 Ottobre 2010 at 13:42

    Direi che si dovrebbero dare una calmata, se continuano a cambiare le carte in regola ogni 5 minuti forse un domani ci sarà un nuovo facebook

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.