Farmacia Internazionale
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Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
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Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
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Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
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Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
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Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
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Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top
classifica fan facebook

La classifica dei migliori brand italiani di Luglio su Facebook by Blogmeter

Questo è sicuramente un bel contenuto da “pinnare”.

Blogmeter ha rilasciato la classifica dei Top brand di Luglio per numero di fan su Facebook, engagement e tempi di risposta.

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Soprattutto tra i migliori siti per engagement, risultati che non ti aspetti 🙂

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Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

10 Comments
  • Guest
    3 Agosto 2012 at 10:32

    Dunque il numero di fan di brand alimentari su Facebook è direttamente proporzionale ai conservanti  in essi contenuti?

    Sarebbe opportuno studiare strategie di social media marketing più efficaci per promuovere la cultura di un vero “mangiare sano”.

    • Jose Gragnaniello
      3 Agosto 2012 at 12:22

      Concordo in pieno! Ma come saprai i cibi grassi sono più legati al livello emozionale ed alla spontaneità. Il mangiar sano è una cosa molto razionale…

    • Fagiano1972
      7 Agosto 2012 at 13:41

      E’ semplicemente proporzionale alla cultura delle persone. Quanti di essi sanno cos’e’ l’olio di palma e quanti sanno il tipo di olio di palma usato nella nutella e quanti sanno l’effetto di tale olio sul corpo umano (apparte la cellulite) ? NESSUNO. 
      Siamo un popolo di ignorati beoti.

  • Federico
    3 Agosto 2012 at 11:20

    Molto interessante, in particolare i response time. Poste sembra molto orientata al cliente, soprattutto rispetto al resto dell’area Telco…

  • Federico
    3 Agosto 2012 at 11:21

    Molto interessante, in particolare i response time. Poste sembra molto orientata al cliente, soprattutto rispetto al resto dell’area Telco…

  • fabio castronuovo
    8 Agosto 2012 at 19:24

    Il response time dipende anche dai volumi, e’ piu’ semplice avere tempi di risposta piu’ bassi se la frequenza di posting e’ inferiore. Per avere un dato piu’ oggettivo occorre avere anche i volumi di richieste provenienti dai clienti nel mese.
    Fabio Castronuovo

  • Laura Palmer
    18 Agosto 2012 at 17:45

    L’algoritmo delle pagine da voi indicate come ad alto tasso di engagement è a dir poco ridicolo.  Libero ha 5.792 “Mi piace” e 42 ne parlano. Non sono certo numeri notevoli, anzi. 

  • Stifani Marta
    24 Agosto 2012 at 17:29

    Interessante, ma sarebbe carino confrontare il livello di engagement di ogni brand indicato nella “classifica fun” per vedere quanti di questi si preoccupano di ottimizzare il rapporto quantità/qualità.

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