Top

Lo scorso maggio, Instagram ha lanciato una nuova funzione chiamata "Guide", che ha permesso ai creator di condividere suggerimenti, risorse e altri contenuti di forma più lunga in una scheda dedicata sui propri profili utente. Cosa sono le Guide Instagram Inizialmente, Instagram ha limitato le Guide ad un gruppo selezionato di creator che pubblicavano contenuti incentrati sulla salute mentale e il benessere. “Lo...

Oramai è difficile non conoscerlo. TikTok è la piattaforma di social media che consente agli utenti di creare o caricare video della durata di massimo 60 secondi e aggiungere canzoni, suoni o voci da doppiare. Con oltre 800 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo, TikTok sta diventando parte della vita quotidiana di molte persone. L’app è diventata molto attraente per i...

La pandemia di COVID-19 ha scosso e rivoluzionato l’economia e - di conseguenza - anche il marketing online. Durante questo periodo estremamente delicato, sono molte le aziende che, per sfuggire alla crisi, hanno adottato soluzioni a breve termine per indossare le vesti di aziende “provvisoriamente online”.  Ma siamo in una fase senza ritorno: è il momento che ogni business impari a valutare...

Il nuovo docudrama di Netflix è un tentativo coraggioso, anche se imperfetto, di affrontare la nostra compiacenza nei confronti del capitalismo e della sorveglianza che deriva dal mondo dei social.  Immaginiamoci di andare avanti di un paio di secoli. Un piccolo gruppo di sociologi sopravvissuti alla catastrofe climatica sta esaminando i documenti e documentari di quella che attualmente chiamiamo  la nostra...

Chi vuole posizionarsi sul territorio grazie al web sa che deve mettere in pratica delle attività specifiche in ottica Local SEO. E c'è un dettaglio specifico: capire come ottenere recensioni su Google My Business. Ovviamente l'idea è quella di puntare verso valutazioni positive, possibilmente con un ranking a 5 stelle. Questo è molto importante perché, come suggerisce la guida di Google...

Show Buttons
Hide Buttons