Top

Mai sentito parlare di Sentiment Analysis?Che tu la conosca o meno, partiamo da una sua definizione precisa.L’analisi del sentiment è un metodo di analisi che raccoglie in tempo reale le reazioni degli utenti o trend davanti a un qualsiasi evento, locale o globale che sia.I social network sono un’inesauribile miniera di informazioni e grazie a questo strumento prezioso...

Facciamo una breve premessa: cosa è il Messenger Marketing?Facebook Messenger si posiziona tra le prime piattaforme a raccogliere il più alto numero di iscritti, dopo lo stesso Facebook e WhatsApp, ancora di proprietà di Mark Zuckemberg, registrando più di 1,3 miliardi di utenti attivi al mese.Facebook Messenger sta per raggiungere anche un altro...

Tutti i marketer lo sanno: oramai, il cliente deve essere al centro di ogni business. I mercati sono estremamente saturi e gli utenti – ogni giorno – vengono bombardati da migliaia di messaggi pubblicitari.Spesso, il termine “Branding”, viene associato unicamente al nome e al logo di una marca. Non è esatto:...

Show Buttons
Hide Buttons