Top

[ad#JOSE-AD2] Copio incollo ciò che ho già scritto sulla nostra pagina fan (breve ma forse utile): La Wind segnala un'offerta, qualche utente resta on-topic ma molti altri commentano chiedendo di risolvere varie problematiche, trasformando così il post in un ufficio reclami. L'account Wind risponde colpo su colpo mantenendo la calma. Questo è un chiaro esempio di scollamento tra azienda e social media, dove sui...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Eh sì, dopo anni in cui ci abbiamo creduto, lo abbiamo promosso, ne abbiamo discusso, finalmente è arrivato: La pagina ufficiale di Twitter per il customer care (presente già da qualche mese), insieme alle pagine di operatori fisici come @TIM119Giulia, @TIM119Alessio e @TIM119Stefano @Telecom187Fabio, @Telecom187Luca, @Telecom187Sara, @Telecom191Paolo, @Telecom191Marco, @Telecom191Lucia Il comunicato recita: Evoluzione dei processi di caring già in essere nei siti...

Apri la chat
1
Hai bisogno di una consulenza? Scrivimi
Salve. Scrivi qui se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.