Top

Dopo lo sviluppo di social network a carattere sociale e relazionale con lo scopo di aggregare gente che si conosce e non, alcune imprese non si limitano più a trovare un punto di incrocio tra azienda e consumatore, attraverso ad esempio, una fan page, un contatto, un’applicazione sponsorizzata su uno dei più famosi social network presenti adesso. Alcune imprese hanno...

Cosa accade ai piccoli? Breve introduzione Dopo aver discusso della problematica nel suo cuore, cioè se sia giusto e "democratico" fare una cosa del genere ed aver creato un vero e proprio vespaio in rete, è arrivata la risposta di Matt Cutts che, nella sostanza, dice: non abbiamo favorito i brand forti ma abbiamo fatto aggiornamenti che potrebbero favorirli (le solite dichiarazioni...

[Articolo aggiornato il marzo 2017] Cosa sia il social media marketing e la nostra visione di questo nuovo paradigma del marketing - che è sempre più rintracciabile tanto nelle grandi organizzazioni quanto nel piccolo negozio di abbigliamento - li abbiamo già espressi in più post cercando di ampliare il più possibile il cono visivo in modo da farci un'idea sempre più...