Top

Aprire un blog aziendale è una strada ricca di soddisfazioni. O meglio, all'inizio ci sono diversi problemi da affrontare. Le visite latitano, i commenti sono rari, le condivisioni non arrivano. Poi lentamente le cose migliorano se lavori bene. Se riesci a instaurare un buon rapporto con il tuo pubblico e se riesci a farti conoscere.Ecco, la situazione migliora. Però non...

Lo so, hai letto con cura tutti gli articoli dedicati alla creazione di una content strategy. Ora sai tutto sull’argomento, e la conclusione è semplice: non si vive di soli articoli, non si va avanti puntando solo sulla scrittura.Gli utenti sono avidi di contenuti, vogliono di più. Vogliono sfogliare pagine e pagine di un e-book scaricato dal tuo blog, vogliono...

Un blog viene percepito, nella maggior parte dei casi, come un qualsiasi sito web. Un sito web da portare su Google per agevolare il processo di indicizzazione dei contenuti.Certo, ha un senso. Soprattutto se ragioni in termini di inbound marketing e cerchi di raggiungere nuovi lettori o clienti attraverso i contenuti. Non sei tu che spingi il messaggio, ma è...

Oggi vorrei fare un post da "Ritorno al futuro", quindi saliamo sulla DeLorean ed allacciati le cinture perché parliamo di Blog.<<Che? Blog? Ma sei pazzo? C'è Instagram, c'è Vine, c'è Twitter, c'è Pinterest, c'è Facebook e tu vuoi parlare di una cosa vecchia come un blog?>>Prima di tutto vecchio sarai tu che pensi queste cose. Il blog è stata la...

Show Buttons
Hide Buttons