Top

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Conosco la tua esperienza: hai aperto un blog e stai lavorando sul concetto di inbound marketing. Vuoi raggiungere le persone giuste con contenuti di qualità. Hai un calendario editoriale per soddisfare le esigenze del pubblico e fai un buon lavoro di ottimizzazione SEO per intercettare le ricerche. Senza dimenticare il lavoro di social media marketing. Quindi hai aperto una pagina Facebook, un...

Il problema di tutti i blogger degni di questo nome: aumentare le visite nel minor tempo possibile. E fare in modo che le persone arrivino sulle pagine, sulle risorse create attraverso un modello chiaro, limpido, cristallino: soddisfare un'esigenza precisa.Hai lavorato sodo, hai puntato sull'analisi delle query e sull’ottimizzazione SEO. Ma anche sul Social Media Marketing. Il risultato è interessante ma puoi fare di...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il content marketing è la chiave della tua digital strategy. O almeno è una delle chiavi più importanti, impossibile generalizzare e definire un’unica direzione alle proprie attività. Un punto però è certo: le persone cercano contenuti. Contenuti di qualità. E il tuo obiettivo in un’ottica strategica è semplice: rispondere alle esigenze delle persone, fare in modo che il tuo contenuto...

Io ho un calendario editoriale per gestire questo blog, ma sai qual è una delle regole fondamentali di questo valido strumento? Non esistono schemi chiusi, non esistono vincoli definiti a priori che non possono essere superati per raggiungere un fine superiore. Ovvero la buona riuscita della tua attività di blogging.Ecco perché oggi ho deciso di approfondire un tema che esce...

Show Buttons
Hide Buttons