Top

Questo è il presupposto: scrivere per le persone. Quando lavori con i contenuti hai bisogno di procedere in questa direzione. Così puoi ottenere buoni risultati. Se pensi solo aumentare le visite del blog e ad aumentare i grafici di Google Analytics rischi il fallimento, gli obiettivi sono altri se vuoi promuovere il tuo lavoro. Conversioni, guadagni, iscritti alla newsletter, acquisti: dalla lead...

Il lavoro di blogging è ricco di insidie ma ci sono delle risorse che fanno la differenza: le reader personas. Spesso chi muove i primi passi in questo settore crede di poter scrivere senza una guida, ascoltando solo la voce interiore che suggerisce di approfondire quell'argomento. Solo quell'argomento. Oggi per creare contenuti di qualità devi tagliare gli articoli intorno alle domande dei...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Conosco la tua esperienza: hai aperto un blog e stai lavorando sul concetto di inbound marketing. Vuoi raggiungere le persone giuste con contenuti di qualità. Hai un calendario editoriale per soddisfare le esigenze del pubblico e fai un buon lavoro di ottimizzazione SEO per intercettare le ricerche. Senza dimenticare il lavoro di social media marketing.   Quindi hai aperto una pagina Facebook, un...

Il problema di tutti i blogger degni di questo nome: aumentare le visite nel minor tempo possibile. E fare in modo che le persone arrivino sulle pagine, sulle risorse create attraverso un modello chiaro, limpido, cristallino: soddisfare un'esigenza precisa. Hai lavorato sodo, hai puntato sull'analisi delle query e sull’ottimizzazione SEO. Ma anche sul Social Media Marketing. Il risultato è interessante ma puoi fare di...

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.