Top

Pensa al blog, pensa al tuo blog. Ovvero alla tua unità massima per la creazione dei contenuti. Ora pensa alla tua attività di social media marketing: come far combaciare il blog con Facebook, Twitter e Google Plus? Semplice: prendi il link e pubblicalo sulle varie bacheche.Sul serio? Solo questo? Vuoi farmi credere che l'unico modo che hai per migliorare il rapporto...

Sai bene che una buona attività di social media marketing deve scegliere con cura gli strumenti necessari per promuovere i contenuti e creare interazioni. Perché questo è l'obiettivo, giusto? Creare interazioni, abbattere le distanze tra chi scrive e chi legge, e al tempo stesso promuovere i contenuti. Fare in modo che le persone giuste leggano e interagiscano con le tue pagine.[caption id="attachment_6880"...

Ormai è scontatissimo parlate di content marketing, nel senso che se qualcuno che parli di marketing online non si occupa di content marketing sappiamo tutti che sta sbagliando qualcosa.Fiumi di articoli sono scritti ogni giorno su questo argomento, guide e tutorial e sull'indiscutibile utilità, anzi, sulla fondamentale importanza del content marketing.Come sempre però, c'è un problema. Un un problema "filosofico"...

Un blog viene percepito, nella maggior parte dei casi, come un qualsiasi sito web. Un sito web da portare su Google per agevolare il processo di indicizzazione dei contenuti.Certo, ha un senso. Soprattutto se ragioni in termini di inbound marketing e cerchi di raggiungere nuovi lettori o clienti attraverso i contenuti. Non sei tu che spingi il messaggio, ma è...

Show Buttons
Hide Buttons