Top

Le aziende che si lanciano nel mondo del Social Media Marketing hanno un grande difetto: vogliono trasformare ogni canale di comunicazione in un megafono unidirezionale. Anche i social diventano media verticali, strumenti per comunicare dall’alto in basso. Il problema si ritrova nella logica aziendale, si cela quindi alla base: devono generare utili a ogni costo, e non c'è altro da aggiungere. Un'azienda...

... vi avremmo raccontato in diretta - magari con un Live Tweeting - che le startup in Italia non mancano. Che abbiamo ascoltato delle belle storie da parte di ragazzi e ragazze in gamba che hanno deciso di costruirselo da soli, il futuro. Molti di loro sono più famosi all'estero che in Italia, perché hanno preso le loro idee, le...

Tiziano Tassi, 25 anni, grazie ai Ninja sta somministrando un questionario che poi verrà pubblicato sul blog Ninjamarketing. Il questionario sarà per la sua tesi in gestione delle community online e presenza in luoghi virtuali di proprietà di brand e aziende. La ricerca di tesi verte nel capire meglio quali sono le implicazioni manageriali nella gestione delle community online su piattaforme di...

Show Buttons
Hide Buttons