Top

Anche se qui si tratta di un Referendum che ha a che fare con la vita di tutti noi, raramente chi fa commercio lega le proprie promozioni ad eventi "politici". L'offerta lanciata su Facebook da Celiachiamo.com (potete diventare amici di GluGlu la piccola celiaca) è sicuramente da inserire nelle proprie case history e merita un plauso da parte nostra. [ad#JOSE-AD2] Per quanto riguarda...

La settimana scorsa abbiamo parlato del caso Terranova World, una campagna dalla buona idea creativa che ha incontrato alcune criticità - in termini di utenti scontenti - a causa del cambiamento in corsa di alcune dinamiche. Tralasciando gli aspetti polemici che hanno fatto gridare più di qualcuno al complotto, avevamo concluso quel post con degli interrogativi che vi riproponiamo: Se il top...

Qualche giorno fa abbiamo notato una interessante e coraggiosa iniziativa italiana legata al lancio dell'e-commerce di Terranova: "+ Piace, - Costa". L'iniziativa, ideata da Ninja LAB e realizzata da Yigit, puntava a rendere lo shopping online “più democratico, più innovativo, più easy”. (fonte) Come funziona la dinamica dell'iniziativa? Sulla fan page di Terranova su Facebook, ogni giorno viene proposto un look diverso. Ogni volta...

Show Buttons
Hide Buttons