Top





Se vai a votare al Referendum e sei celiaco avrai il 20% di sconto da Celiachiamo.com

Anche se qui si tratta di un Referendum che ha a che fare con la vita di tutti noi, raramente chi fa commercio lega le proprie promozioni ad eventi “politici”.

L’offerta lanciata su Facebook da Celiachiamo.com (potete diventare amici di GluGlu la piccola celiaca) è sicuramente da inserire nelle proprie case history e merita un plauso da parte nostra.

[ad#JOSE-AD2]

Per quanto riguarda gli acquisti online sull’ e-commerce, lo sconto è valido per chi invia via e-mail (staff@celiachiamo.com) o fax (06/62277277) la propria tessera elettorale nei giorni 12 e 13 Giugno ed inserisce nel campo “codice sconto” la parola “referendum”.

Per chi invece volesse recarsi al negozio che si trova a Roma a pochi passi dalla metro Cipro in Via Giulio Venticinque 32/34, sempre con tessera elettorale, lo sconto è valido fino al 31 luglio.

Visti e considerati i prezzi dei prodotti per celiaci, questa è un’ offerta da non perdere.

Lascio a voi i commenti e considerazioni.

celiachiamo campagna referendum

Commenta qui!

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

6 Comments
  • Nicola Delvecchio
    8 Giugno 2011 at 13:55

    ma è legale?

    • Jose Gragnaniello
      8 Giugno 2011 at 14:49

      Sinceramente non lo so ma non penso ci siano problemi a mostrare al prossimo la tua scheda elettorale (sempre secondo la tua volontà).

    • 2fast4all
      8 Giugno 2011 at 14:53

      Più che legale è doveroso – complimenti per l’iniziativa 😉 -. Non è una indicazione di voto, ma una esortazione a fare il proprio dovere come cittadino.

  • Chiallapr
    8 Giugno 2011 at 14:33

    Non conosco l’azienda, non so se sia piccola, grande, appena nata o strutturata,  ma l’azione è audace: esporsi così non è da tutti ma presumo che se l’azienda ha fatto una scelta del genere avrà valutato tutti i rischi e le polemiche derivanti. Apprezzo il coraggio… e sono curiosa di vedere le reazioni!

    • Jose Gragnaniello
      8 Giugno 2011 at 14:50

      l’azienda è piccola, questo non è niente! Prova a seguirla su facebook 😀

Commenta qui

Show Buttons
Hide Buttons