Top

Il consulente di social media marketing ha un compito: ottenere il miglior risultato delineando una strategia web (più o meno complessa). La sua attività è concentrata nel tempo, limitata e concentrata a un evento specifico. Proprio perché è un freelance, un libero professionista, non si lega a un cliente. Anche se la collaborazione può durare tanto, è chiaro. Ma i termini...

Ottimizzare una pagina aziendale su LinkedIn è importante, rappresenta un passo decisivo per chi decide di ottenere il massimo dalla propria attività su questo social. In cosa consiste esattamente questa tua presenza online? Perché conviene avere una corporate page e curarla nei minimi dettagli? La risposta è semplice. Con questo strumento puoi dare una presenza all'impresa su LinkedIn. E sfruttare una...

Dimensioni immagini LinkedIn, ecco un argomento importante per chi decide di entrare in questa grande community per ottenere i migliori risultati possibili. Vuoi farti trovare dai potenziali clienti e dai futuri datori di lavoro. Oppure decidi di usare questo social network per implementare la tua strategia di lead generation. In ogni caso hai bisogno di presentare il tuo profilo personale o...

Argomento ampio e ricco di sfumature: come promuovere un hotel su Facebook. Ovvero come sfruttare una delle realtà più efficaci del web per portare risultati concreti alla propria struttura alberghiera. E per entrare subito in una logica pratica, senza peli sulla lingua, elimino ogni falsa speranza: per lavorare bene non basta esserci. Se vuoi pubblicizzare un hotel su Facebook non basta...

Chi non conosce Bloguerrilla non meriterebbe di leggere neppure questo blog - ma per questa volta possiamo anche far finta di niente. Comunque è successo che il caro fables sta per arrivare a Roma con un seminario su Guerrilla, Viral e Social Media Marketing. L'obiettivo del seminario è quello di chiarire e approfondire alcuni punti fondamentali della comunicazione non-convenzionale cercando di...

Show Buttons
Hide Buttons