[Roma, 15-16 Aprile] Seminario in Guerrilla, Viral e Social Media Marketing
Chi non conosce Bloguerrilla non meriterebbe di leggere neppure questo blog – ma per questa volta possiamo anche far finta di niente. Comunque è successo che il caro fables sta per arrivare a Roma con un seminario su Guerrilla, Viral e Social Media Marketing.
L’obiettivo del seminario è quello di chiarire e approfondire alcuni punti fondamentali della comunicazione non-convenzionale cercando di non rinchiudersi dietro etichette troppo spesso usate a sproposito. Le tre macro aree “guerrilla marketing“, “viral marketing” e “social media marketing” saranno il filo conduttore di un unico discorso che punta a scoprire le origini culturali, sociali e strategiche che si trovano dietro la comunicazione non-convenzionale.
Relatori
fables – bloguerrilla
Francesco Ghigliotti – MagillaGuerrilla
Mauro Lupi – Ammiro Partners
Gianluca Arnesano – FrozenFrogs
Luca Cardin – Terra! Onlus
Federico Mauro – Fandango
A chi si rivolge
manager e addetti ai lavori; professionisti e studiosi del marketing e della comunicazione; studenti neolaureati; agenzie di comunicazione, eventi, sales promotion, pubblicità e marketing; art director e strategic planner.
Quando e dove
Roma – 15 e 16 aprile 2011, presso la Libreria Flexi, Via Clementina 9 – Rione Monti (il più figo della Capitale, ndr)
Iscrizioni e informazioni
Per ogni altra informazione potete consultare direttamente bloguerrilla o scaricare il programma completo del corso.
Brodie
7 Ottobre 2013 at 09:03I simply could not go away your site prior to suggesting that I actually loved the usual info a person provide on your guests?
Is gonna be again often in order to inspect new posts