Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

[Roma, 15-16 Aprile] Seminario in Guerrilla, Viral e Social Media Marketing

Chi non conosce Bloguerrilla non meriterebbe di leggere neppure questo blog – ma per questa volta possiamo anche far finta di niente. Comunque è successo che il caro fables sta per arrivare a Roma con un seminario su Guerrilla, Viral e Social Media Marketing.

L’obiettivo del seminario è quello di chiarire e approfondire alcuni punti fondamentali della comunicazione non-convenzionale cercando di non rinchiudersi dietro etichette troppo spesso usate a sproposito. Le tre macro aree “guerrilla marketing“, “viral marketing” e “social media marketing” saranno il filo conduttore di un unico discorso che punta a scoprire le origini culturali, sociali e strategiche che si trovano dietro la comunicazione non-convenzionale.

Relatori
fables – bloguerrilla
Francesco Ghigliotti – MagillaGuerrilla
Mauro Lupi – Ammiro Partners
Gianluca Arnesano – FrozenFrogs
Luca Cardin – Terra! Onlus
Federico Mauro – Fandango

A chi si rivolge
manager e addetti ai lavori; professionisti e studiosi del marketing e della comunicazione; studenti neolaureati; agenzie di comunicazione, eventi, sales promotion, pubblicità e marketing; art director e strategic planner.

Quando e dove
Roma – 15 e 16 aprile 2011, presso la Libreria Flexi, Via Clementina 9 – Rione Monti (il più figo della Capitale, ndr)

Iscrizioni e informazioni
Per ogni altra informazione potete consultare direttamente bloguerrilla o scaricare il programma completo del corso.

 

Si appassiona al web quando ha appena 15 anni, ha molte idee sulla società e su come questa si rapporti al marketing (e viceversa). Ma preferisce non parlare piuttosto che dire ovvietà. E' co-fondatore di questo sito e consulente freelance di Social media e Digital marketing.

1 commento
  • Brodie
    7 Ottobre 2013 at 09:03

    I simply could not go away your site prior to suggesting that I actually loved the usual info a person provide on your guests?
    Is gonna be again often in order to inspect new posts

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.