Top

La policy della pagina di destinazione Google Ads indica una serie di punti da rispettare per fare in modo che la pubblicità sia perfettamente in linea con le esigenze del motore di ricerca. Il quale offre spazi pubblicitari e vende visibilità alle aziende. Ma il patto è questo: non devi andare oltre determinati confini Questo per mantenere uno standard giusto,...

Inutile procedere diversamente: senza una buona strategia di Google ADS è inutile fare pubblicità sui motori di ricerca. Anzi, è difficile anche pensare di poter competere in una nicchia competitiva. Un buon lavoro SEM - search engine marketing, che comprende SEO e SEA - deve includere un'attività specifica: la pianificazione delle tue campagne su Google ADS, il successore di AdWords....

Esistono tante differenze di tracciamento tra Google Analytics e Google ADS (ex AdWords) quando si tratta di conversion tracking. Ovvero il tracciamento delle conversioni che dobbiamo valutare nel momento in cui prendiamo in considerazione una delle fasi fondamentali del lavoro di web analytics. Perché è chiaro che entrambe le soluzioni - Google Analytics e l'ex piattaforma di AdWords - consentono di...

Impossibile impostare una campagna pubblicitaria di successo sul web senza le metriche di Google Ads, i parametri che ti consentono di valutare il lavoro di advertising. Funziona? Sta avendo successo la sponsorizzazione oppure ha bisogno di un passaggio per regolare la creatività, il target o il budget? Tutto questo deve essere gestito a monte, con la riflessione che contraddistingue i...

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.