Top

Attrarre l’attenzione dei tuoi fan (o di coloro che potrebbero diventarlo) è tutt’altro che facile e ancor meno lo è coinvolgerli nella tua storia, invogliarli a comunicare e a interagire con te, a dire la loro, a esprimere un parere con un like, un commento o una condivisione. Come fare, allora, per migliorare l’engagement dei tuoi post su Facebook e favorire...

Una pagina Facebook può essere gestita contemporaneamente da più persone, ognuna con uno specifico ruolo: c’è chi supervisiona tutte le attività, chi si occupa della pubblicazione dei contenuti, chi delle analisi dei dati, chi delle inserzioni pubblicitarie a pagamento e via dicendo. Ora scopriremo quali sono i diversi ruoli e quali funzioni hanno. Intanto ti spiego come assegnare ad una persona...

A 10 anni dalla nascita Twitter si trova in un momento di transizione: divisa tra cali di utenti e guadagni in borsa, sta attraversando una fase in cui è alta l'attenzione intorno alla definizione di una sua (nuova) identità. Nel post precedente ci siamo chiesti se ha ancora senso investire su Twitter e lo abbiamo fatto riconoscendogli un potenziale interessante e...

Fare Marketing con Facebook è davvero utile ed efficace per un brand? E perché? Cominciamo questo corso alla scoperta di Facebook, proprio da qui, da quello che può fare per te e per il tuo brand, dalle opportunità e dai vantaggi che può riservarti. È il più grande social network al mondo, un eclettico e mirabolante luogo di scambio, di dialogo e...

Show Buttons
Hide Buttons