Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Il nuovo Facebook Open Graph era già stato annunciato qualche tempo fa durante l'F8, dove dopo la Timeline ha rappresentato la novità più attesa, soprattutto tra gli sviluppatori. Ora la trepidazione è finita perché da qualche ora è ufficialmente finito il paradigma del Like per cedere il passo a quello delle Actions. Una vera e propria rivoluzione se pensiamo alle infinite...

 bab.la, un portale dedicato al linguaggio, ha recentemente prodotto uno studio molto interessante che riguarda il modo in cui differenti popolazioni approcciano al like button o "mi piace" su determinati siti. Esiste un approccio emozionale o è solo una questione di dove posizionare i vari bottoni nell' architettura del sito? [ad#JOSE-AD2] Un po' e un po', ma è sicuro da quello che...

Con l'ultima tornata elettorale si è consolidata la presenza dei politici su Facebook anche a livello locale (con i problemi di comunicazione che tutti abbiamo potuto notare) e si è aperta una vera e propria gara all'ultimo Like. Proprio il Like è divenuto lo strumento di misurazione del Laboratorio di ricerca e comunicazione avanzata dell'Università di Urbino Carlo Bo,  che dal 25...

L'implementazione degli articoli più graditi dagli utenti nei suggerimenti che appaiono durante la ricerca è una bella svolta per Facebook. Garantisce infatti la permanenza e la viralità dei contenuti aggiornati anche quando non li vediamo nello stream. Se è vero che la vita degi articoli e (forse) dei prodotti più graditi agli utenti si prolunga grazie a questa nuova funzione, è anche...

La notizia della sostituzione del concetto di Fan a quello di Mi piace per le pagine fan (o dovremmo chiamarle pagine mi piace?) era in giro da fine marzo. Ora ne vediamo gli effetti in Italia.

Effetti secondo me perversi. Sembra palese infatti che Facebook stia tendando di ingannare i propri utenti i quali essendo abituati a cliccare sul “mi piace” o “like” ai commenti e ai post degli amici, cliccheranno di più sul “mi piace” delle pagine promozionali dei brand (da ora le chiamiamo così?).

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.