Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top
vendere su internet con facebook commerce

Vendere con Facebook. Cos’è il Facebook Commerce [Slide – Case History]

Se vendere su Internet è già di per sé molto difficile, quanto costa in termini di tempo e budget un investimento di questo tipo su Facebook e a chi conviene?

[ad#JOSE-AD2]

Ecco finalmente le slide della presentazione tenuta al Social Media Strategies di Milano tenutasi ad Ottobre.

Nella mezz’ora a mia disposizione ho illustrato molto velocemente (escludendo molte cose) le variabili del Facebook Commerce, con una piccola case history molto interessante.

È sicuramente favorito il grande brand e chi sa di poter puntare su un prodotto vivace e vincente. Ma non possono mancare strategie di marketing collaterali per aumentare e migliorare la percezione del prodotto in questione e una social media strategy vincente che ingaggi continuamente i fan con contenuti freschi.

Ci tengo a ringraziare Giorgio Taverniti, coloro che hanno seguito l’evento e gli altri relatori. Tutte persone validissime dal punto di vista professionale e soprattutto umano.

Buona lettura!

>

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

1 commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.