Top

La scorsa estate Aftonbladet, il quotidiano più importante della Scandinavia, ha organizzato e appoggiato il Live-Löpet. Una serie di concerti live online al fine di promuovere i Rockbjörnen Music Awards, uno dei più importanti festival musicali del Nord Europa. La dinamica dei concerti è stata particolare, in quanto gli eventi non si sono svolti come se si trattasse di veri e...

Il progetto lanciato da Tim Burton non è innovativo, si tratta della creazione di una storia con il contributo degli utenti di Twitter. La storia è quella di Stainboy, che visti gli utilizzi, è un vero e proprio avatar del regista. Da Repubblica leggiamo che: Per ispirarsi e conoscere meglio il protagonista della storia, Stainboy, basta navigare su internet dove si trovano...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Eh sì, dopo anni in cui ci abbiamo creduto, lo abbiamo promosso, ne abbiamo discusso, finalmente è arrivato: La pagina ufficiale di Twitter per il customer care (presente già da qualche mese), insieme alle pagine di operatori fisici come @TIM119Giulia, @TIM119Alessio e @TIM119Stefano @Telecom187Fabio, @Telecom187Luca, @Telecom187Sara, @Telecom191Paolo, @Telecom191Marco, @Telecom191Lucia Il comunicato recita: Evoluzione dei processi di caring già in essere nei siti...

Sono sempre stato un amante delle campagne di marketing non convenzionali, quelle che vengono fatte appositamente per stupirti, per farti divertire, per regalarti emozioni e per farti poi parlare dell’esperienza che hai vissuto, sin da quando vidi la campagna di promozione del film Blair Witch Project nell’ormai lontano 1999. In questi giorni mi sono trovato ad analizzare due campagne di marketing...

Show Buttons
Hide Buttons