Top

Parliamoci chiaramente, almeno questa volta. Il cosidetto epic fail di sony ericsson mi ha dato lo spunto per esprimere un pensiero che coltivavo da tempo. Se la voce "Social Media" in un budget marketing aziendale è ancora, diciamo, ridicola, non può essere tutta colpa di un direttore che ci piace definire giurassico. Se il 90% (circa) va ancora in TV, un...

Con un like! Cari amici, Libero.it sta facendo un bel concorso al quale vi consiglio di partecipare (se non avete un blog che puòentrare in concorrenza con questo :D). Il sito con più like vince 10.000€! Un sito per ogni categoria scelto tra i primi 5 più votati da una giuria competente composta da: - Mirko Pallera, con la qualifica di Strategic and...

Il gran parlare degli ultimi giorni sul caso Wikio-PromoDigital e la questione dei post sponsorizzati ha avuto una discreta rilevanza nella nostra setta/nicchia di socialmediari. Della questione ne hanno parlato tra gli altri Delimyth, TagliaErbe, Wolly, Francesco Gavello e Stefano Vitta, quindi per evitare ripetizioni riassumo in breve – e in modalità for dummies – cos’è successo:

Show Buttons
Hide Buttons