Top

The social media effect

Sembra che dal caos tutto riesca ad organizzarsi. Ed è così.

Sfruttare la lunga coda, vuol dire esser presenti sui vari social media, non sempre con lo stesso account e non sempre con l’identico contenuto.

Spesso sono gli utenti a far si che i nostri sforzi vengano premiati.

Ma è necessario stimolare le conversazioni con contenuti originali, renderle virali e coltivare le relazioni (per l’ennesima volta, si).

Fonte

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di consulenza social e web marketing per aziende e onlus.

1 commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Hai bisogno di una consulenza? Scrivimi
Salve. Scrivi qui se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.