Top

Place Tips di Facebook è una nuova funzionalità di Facebook che mostrerà (suggerirà) informazioni rilevanti e utili (così dice Mike Lebeau, product manager) che riguardano la località o il posto in cui ti trovi.   Ma come funziona Place Tips? Intanto sarà presente su Facebook per Iphone. Una volta pigiata l'iconcina rossa che ci invita a saperne di più sul luogo in cui...

Facebook ha annunciato sul suo blog che i post con titoli o contenuti "denunciati" come falsi dagli utenti subiranno una netta diminuzione. Per falsi o truffaldini si intendono quei post come "Clicca per vincere (aggiungi quello che ti pare)" o che, in modo deliberato, contengono storie false o con titolo fuorviante (click baiting). Molto spesso questi post vengono condivisi da utenti...

Facebook sta forse cominciando a capire il problema che affligge chi gestisce le pagine, ovvero: non tutti i post possono essere sponsorizzati con soldi del cliente per raggiungere una minima visibilità. Per questo motivo, credo, ha introdotto nuovi metodi di pubblicazione ed una targetizzazione avanzata anche per chi non sponsorizza il post ma vuole mostrarlo solamente ad una parte della propria...

Facebook si avvicina sempre di più ai business locali, capendone le potenzialità e per questo ha sviluppato un tool su Facebook Ads per facilitare le sponsorizzazioni verso un'utenza maggiormente geotargetizzata e per permettere a questa utenza di trovare in modo più facile cose da fare nella propria area di riferimento.   La voce per utilizzare questo tool sarà inserita tra le altre...

Show Buttons
Hide Buttons