Top

Instant articles di Facebook è il nuovo prodotto del social network di Mark Zuckerberg che consentirà ai publisher di creare news interattive. Instant articles ha come obiettivo principale l'esperienza utente e vuole consentire a chi naviga da mobile una fruizione più veloce degli articoli che vengono condivisi. Sarà eliminata infatti quell'attesa (stimata da 5 ad 8 secondi) che serviva per visualizzare...

È una delle tecniche di marketing più becere che ha fruttato decine di migliaia di visitatori a tantissime pagine di tutto il mondo, si chiama click-baiting e descriverla senza usare troppi tecnicismi non è difficile, diciamo che è l'arte di fare sembrare una cosa per un'altra, di fare apparire qualsiasi contenuto come straordinario ed unico. E per fare questo si...

Facebook aggiorna nuovamente il suo algoritmo sostenendo di voler dare agli utenti ciò che vogliono. Afferma inoltre che negli ultimi 18 mesi il traffico verso i media publisher sia duplicato, sicuramente a scapito delle povere pagine brand che si vedono costrette a iniettare fior di quattrini pur di farsi vedere. [ad name="JOSE-AD2"] La mia sensazione è che Facebook stia diventando sempre più...

Place Tips di Facebook è una nuova funzionalità di Facebook che mostrerà (suggerirà) informazioni rilevanti e utili (così dice Mike Lebeau, product manager) che riguardano la località o il posto in cui ti trovi.   Ma come funziona Place Tips? Intanto sarà presente su Facebook per Iphone. Una volta pigiata l'iconcina rossa che ci invita a saperne di più sul luogo in cui...

Show Buttons
Hide Buttons