Top

  È di pochi giorni fa, la notizia ufficiale: da adesso in poi, gli inserzionisti avranno la possibilità di sponsorizzare i contenuti brandizzati organici dei creators su Instagram. Ma cosa comporta nello specifico questa novità? Grazie ai Branded Content Ads, è possibile promuovere i contenuti che gli influencers creano per le aziende. Di collaborazioni, su Instagram, ne abbiamo viste tante: ma adesso è ora...

Vuoi diventare un influencer o semplicemente condividere le tue foto con le persone che conosci e creare album fotografici per le tue passioni? O hai bisogno di uno strumento per fare personal branding, magari per uno progetto di storytelling aziendale. Perfetto, allora devi capire come funziona Instagram, ed anche per il 2019 ci sono aggiornamenti e cose da sapere. Sembra facile,...

La fine degli Influencer? Staremo a vedere. Ma sembra che da ieri Instagram abbia cominciato a fare pulizia su quegli account che usano software di terze parti per gonfiare i numeri in termini di like e follower. La notizia apparsa qui , starà facendo tremare più di qualche big influencer. Sono proprio questi ultimi il traino di Instagram per molte attività di web marketing. Infatti,...

Ammettilo, avere l'account verificato su Instagram è il tuo obiettivo. Perché quel segno comunica affidabilità, autorevolezza, presenza di qualità. Poi, se vuoi diventare influencer può essere una marcia in più. Le persone si fidano di questo dettaglio, ecco perché oggi voglio spiegarti come avere la spunta blu su Instagram. Questa funzione ora non è più dedicata solo ai grandi brand, l'idea...

Una delle novità del settore social media marketing: la Instagram TV è una realtà, possiamo usare quella che ormai è nota come IGTV per trasformare l'account in una sorta di emittente televisiva. Quindi si confermano le voci sulla possibilità di caricare video più lunghi ma con una marcia in più, impostando un vero e proprio canale. La tendenza è quella di...

Show Buttons
Hide Buttons