Top

Ammettilo, avere l'account verificato su Instagram è il tuo obiettivo. Perché quel segno comunica affidabilità, autorevolezza, presenza di qualità. Poi, se vuoi diventare influencer può essere una marcia in più. Le persone si fidano di questo dettaglio, ecco perché oggi voglio spiegarti come avere la spunta blu su Instagram. Questa funzione ora non è più dedicata solo ai grandi brand, l'idea...

Una delle novità del settore social media marketing: la Instagram TV è una realtà, possiamo usare quella che ormai è nota come IGTV per trasformare l'account in una sorta di emittente televisiva. Quindi si confermano le voci sulla possibilità di caricare video più lunghi ma con una marcia in più, impostando un vero e proprio canale. La tendenza è quella di...

Le novità su Instagram in questo 2018 non finiscono. Dopo le novità sull'algoritmo e gli shoppable post in Iitalia, possiamo ora scordarci il vecchio limite di 60 secondi. Instagram annuncia un importante cambio di direzione riguardo la durata massima dei video, ora estesa a ben un’ora. Una vera e propria rivoluzione, che vede l’applicazione abbandonare il classico format video “Snack” e immergersi in un...

Era il 2016 quando il Social Network della fotografia annunciava un cambio di funzionamento nel suo algoritmo. Milioni di utenti dissero addio all’ordine cronologico del Feed: l’ordine dei post sarebbe stato deciso non più secondo logiche temporali, ma attraverso il meccanismo di un complesso algoritmo, pensato su misura per gli utenti. Da quel giorno, il funzionamento dell’algoritmo Instagram è sempre stato...

Dopo un anno di sperimentazione negli Stati Uniti su alcuni brand, da oggi è possibile utilizzare Instagram per lo Shopping anche in Italia. Ma cos'è e come funziona Instagram Shopping? Come appena detto, il testo è stato effettuato su 20 marche negli Stati Uniti che hanno avuto la possibilità di aggiungere dettagli sulle foto postate. Una volta toccata una piccola icona agli...

Show Buttons
Hide Buttons