Top

A ridosso di Sanremo, è ora il momento di parlare di cose serie: Belen o Canalis?Belen è così:Canalis è così:Ora, usando per scopi seri delicatissimi e costosissimi sistemi di monitoraggio online, possiamo scoprire chi delle due è la più chiacchierata:Ed è Belen, senza grosse sorprese!Blog e twitter la fanno da...

Righe in piccolo: ho lavorato a questo whitepaperL'anno scorso, con FrozenFrogs, avevamo pubblicato i risultati di una nostra ricerca sull'engagement tra brand e utenti su Facebook (post su SMM). Scettici sulla gara a chi aveva più fan, il nostro obiettivo era capire quanti di questi fan erano reali.Quest'anno abbiamo esteso...

Se stiamo pianificando un’azione di social media marketing su Facebook e Twitter non possiamo sottovalutare le notizie offerteci da eMarketer sul tipo di attività che funzionano meglio e peggio.

Social media marketing su Facebook

Come ci mostra il grafico, il massimo dell’efficacia per coloro che focalizzano le loro azioni sull’utenza Facebook è data dalla creazione di un’applicazione che favorisca la visibilità del brand lasciando anche intendere che un uso mirato dei social media non è sempre gratuito. Le applicazioni Facebook hanno un costo di gestione e, soprattutto, di creazione (occorre una buona dose di creatività per realizzare un’applicazione vincente).

Show Buttons
Hide Buttons