Top

Abbiamo visto nell'articolo precedente che il profilo è ciò che ti identifica su Twitter e offre al lettore una prima impressione su di te o sulla tua attività.Ci sono diversi aspetti da curare e personalizzare e tutti contribuiscono a costruire la tua personalità. Tra questi, la cura degli elementi visuali è sicuramente tra le più importanti. Vediamo le dimensioni delle immagini...

Il tuo profilo Twitter mostra chi sei: è il punto di contatto tra te e il tuo pubblico, sia che tu stia utilizzando Twitter per la tua azienda che per altri usi personali.Per questo è importante investire del tempo nella personalizzazione e nella cura del profilo che al momento dell'iscrizione si presenta piuttosto anonimo e con la famigerata immagine dell'ovetto...

A 10 anni dalla nascita Twitter si trova in un momento di transizione: divisa tra cali di utenti e guadagni in borsa, sta attraversando una fase in cui è alta l'attenzione intorno alla definizione di una sua (nuova) identità.Nel post precedente ci siamo chiesti se ha ancora senso investire su Twitter e lo abbiamo fatto riconoscendogli un potenziale interessante e...

È quanto emerge da uno studio di Sprout Social che mostra come in molti casi, su Twitter e Facebook, vengano ignorate richieste dai consumatori, soprattutto durante periodi in cui si fa più shopping.Lo Sprout Social Index raccoglie più di 255 milioni di messaggi  provenienti da 119.000 profili pubblici. Tutti i messaggi analizzati che sono considerati menzioni casuali o non bisognosi...

Show Buttons
Hide Buttons