Top

Anche se quella della parola cinese 危機 pare sia un'"idea sbagliata largamente diffusa" bisogna dire che il caso Patrizia Pepe sulla gestione della crisi si è trasformato in opportunità:L'opportunità di mostrare come, grazie all'analisi dei dati, si possa capire qualcosa in più su ciò che è accaduto e ragionare in modo sereno sugli interventi futuri. L'opportunità di far parlare di...

Come già segnalato da Mashable e Vincos, uno studio di Yahoo Research mette in mostra come sia una elite di utenti a produrre il traffico maggiore sul social network dei cinguettii. Questa elite di 20.000 utenti di Twitter è stata trovata grazie all'utilizzo delle liste.Ecco una traduzione parziale del paper: Sono state utilizzate le liste di Twitter per distinguere tra una...

Fare marketing su Facebook e Twitter è oggi di vitale importanza vista la necessità di presidiare canali molto affollati e ricchi di target, ma sempre più complicato visto l'aumento di competitor che insediano questi social network senza una buona strategia di comunicazione.All'aumento dei competitor vanno ovviamente aggiunti una serie di calcoli veri e propri per essere visibili. In molti ad...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Eh sì, dopo anni in cui ci abbiamo creduto, lo abbiamo promosso, ne abbiamo discusso, finalmente è arrivato:La pagina ufficiale di Twitter per il customer care (presente già da qualche mese), insieme alle pagine di operatori fisici come @TIM119Giulia, @TIM119Alessio e @TIM119Stefano @Telecom187Fabio, @Telecom187Luca, @Telecom187Sara, @Telecom191Paolo, @Telecom191Marco, @Telecom191LuciaIl comunicato recita: Evoluzione dei processi di caring già in essere nei siti...

Show Buttons
Hide Buttons