Top

Il remarketing su Facebook è una tecnica della pubblicità online che mostra messaggi targettizzati a persone che hanno già avuto un contatto con il brand. In particolar modo con prodotti o servizi. Obiettivo del remarketing (differente dal retargeting) è quello di ridurre l'abbandono delle intenzioni di vendita e ottimizzare le conversioni mostrando l'annuncio a persone che hanno già esternato interesse.  Basta questo...

Dopo mesi di test e dopo aver aver siglato accordi da milioni di dollari con i publishers, è arrivata la nuova scheda di Facebook dedicata alle news. Come puoi vedere, il format è piuttosto semplice: Facebook sta aggiungendo una nuova scheda alla barra di navigazione in alto all'interno dell'app che ti porterà alla sua lista di contenuti di notizie. Da lì, gli...

Fa comodo avere una miniguida per Facebook Advertising, vero? Perché una delle caratteristiche uniche di questa piattaforma riguarda proprio la capacità di ottenere risultati con una buona sponsorizzazione. Oggi è impossibile contare sulla reach organica se vuoi promuovere i tuoi beni o servizi su Facebook, avere un buon piano strategico in termini di advertising vuol dire garantire un flusso di visite...

Anche nel 2019 le immagini di Facebook hanno subìto cambiamenti sia per le pagine che per Facebook ads e così abbiamo aggiornato il nostro articolo a ottobre 2019. Impostare e gestire efficacemente la tua Fan Page, emozionando e coinvolgendo i tuoi fan, attraendo la loro attenzione e creando interesse significa anche aver cura delle immagini che scegli di postare. L’immagine, infatti,...

I video su Facebook nel 2019 ottengono la migliore reach organica, ecco perché devi sapere qual è il miglior formato. Ci sono mille strade differenti per ottenere risultati nell'universo del social media marketing, ma se vuoi raccogliere buoni frutti devi puntare al visual. Ecco perché oggi voglio parlarti del miglior formato video per Facebook. Vale a dire la strada da seguire...

Show Buttons
Hide Buttons