Top

Uno dei punti di riferimento per chi si occupa di social media marketing, e di web marketing in generale: trovare competitor online. Ovvero le realtà che in qualche modo lavorano nel tuo stesso settore. E potrebbero occupare parti di mercato che fanno gola anche a te. Ma questa è solo una parte della prospettiva.Infatti potresti essere tu a rosicchiare traffico, contatti e...

Quando mi trovo a parlare durante corsi di formazione ricevo sempre molte domande tecniche: orari di pubblicazione, misure delle immagini, trucchi etc. Mai che qualcuno domandasse quanto conta la creatività.In un'epoca dove l'attenzione è tutto e scarseggia più che mai, essere creativi è il must per ottenere e mantenere il seguito sui social media. Quindi in ogni strategia di social...

Per persone fissate con la psicologia ed il comportamentismo risulta naturale, prima di lanciare una qualsiasi azione di marketing, chiedersi cosa stia accadendo su internet e nella società in generale. Verificare con le proprie mani (anche se sarebbe preferibile utilizzare gli occhi) se è possibile un'effettiva corrispondenza tra il messaggio che si sta per lanciare e la realtà con cui...

Show Buttons
Hide Buttons