Top

Il tema delle metriche a cui ci affidiamo quando facciamo campagne di visibilità sia social (Facebook e Twitter) che digital (Google AdWords) è sicuramente da dibattere, poiché appunto, letteralmente, ci affidiamo e ci fidiamo delle metriche offerta dalla stessa piattaforma che ci vende la pubblicità. Come quando il lattaio ci dice che le mucche sono tutte sane. Ci dobbiamo fidare :) Le...

Vuoi scrivere un post su Facebook capace di coinvolgere il pubblico e raggiungere l'obiettivo, vero? In questo caso devi conoscere le regole fondamentali di questa piattaforma. Ma, soprattutto, devi fondere i codici. Detto in altre parole, devi sfruttare al massimo visual e testo. Quando pubblichi qualcosa su Facebook puoi scegliere tra diverse soluzioni - link, immagini, video, GIF, eventi, milestone - ma...

Il Natale è alle porte, ancora di più per chi vende e vuole sfruttare i canali online per promuovere i propri prodotti. Sappiamo bene che i social sono ormai un canale di vendita importantissimo, dalla conoscenza del prodotto all'azione finale dell'acquisto. Ma è importante capire come gli utenti approcciano ai social durante questo periodo, quali sono i loro pensieri e...

La crescita di Facebook, relativa al terzo trimestre 2016  mette il risalto come il gigante dei social network cresca sempre più. Infatti si parla di entrate per 7 miliardi di dollari ed un miliardo di dollari di utili per azione. Si registrano 1,79 miliardi di utenti attivi mensilmente con una crescita annua del 16% e del 4,67 questo trimestre. Gli utenti attivi quotidianamente...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Hai aperto la tua Fan Page, hai cominciato a pubblicare i post, i fan crescono, le interazioni si fanno più frequenti e tu hai bisogno di aiuto per programmare le tue attività, gestire i flussi, monitorare i risultati. Come fare? Puoi rivolgerti ai tool, strumenti gratuiti o a pagamento capaci di supportarti nel lavoro di tutti i giorni. Di seguito ti suggerisco...

Show Buttons
Hide Buttons